domenica 7 settembre 2008

Formaggi avariati! Anche la notizia non è fresca, ma gli italiani son fresconi!



Risulta evidente come la vicenda dei formaggi avariati sia in realtà una cosa di poco conto, dal momento che tutti i responsabili di questo crimine alimentare sono ancora impuniti e lo rimarranno. Le aziende coinvolte sono Galbani, Granarolo, Kraft, Biraghi, Ferrari, Medeghini, Cademartori, Brescialat, Igor, Centrale del Latte di Firenze, Frescolat, Euroformaggi, Mauri, Prealpi, e altre multinazionali europee, in particolare austriache, tedesche e inglesi. In totale 46 aziende coinvolte. Nei prodotti caseari c'è di tutto: muffa, cacca di topo, ferro, plastica, inchiostro, scarafaggi, vermi... viene tutto rimacinato, ribollito, riconfezionato e venduto come prodotto di prima qualità. Naturalmente, il caso si era aperto già tempo fa, ecco perché nel titolo ho scritto che la notizia non è fresca. Ci furono indagini, certo, ma oggi come allora non succede niente, tutti rimangono impuniti e i media dànno la notizia velocemente (quando la dànno). Le aziende si difendono in perfetto stile mafioso e dicono 'io non sapevo niente' e finisce sempre a tarallucci e vino (per loro)! Ora, visto che nessuno ci tutela veramente e siete ancora più imbecilli se credete il contrario, dovremmo essere noi a boicottare i prodotti di queste aziende. Invece no! Gli italiani se le bevono tutte e ora se le mangiano anche! Buon appetito!

4 commenti:

Rabbia ha detto...

Per mia fortuna non mangio quasi mai formaggio

Rabbia ha detto...

Uh, hai ragione, è che volevo mettere il disegno di michelangelo e alla fine ho messo l' altro senza ricordarmi di cambiare il titolo ahahahaha.
Ma qui su blogger(sono nuovo)come si fa a vedere i blog altrui?non è come su splinder che nella home ci sono tutti i nuovi post!

Rabbia ha detto...

Grazie, cavolo, non pensavo fosse organizzato così male!
Per ora poi, becco solo blog in spagnolo o inglese °_°

Rabbia ha detto...

No, sono di Torino XD
Perchè proprio Palermo?

.

Post in evidenza

Società gilaniche: le floride comunità senza Stato. L'anarchia durata migliaia di anni

Attenzione! Questo post, da diversi anni, viene distorto nel suo vero senso, strumentalizzato e interpretato in modo opportunista da parte ...

I nostri 10 articoli più letti