venerdì 10 ottobre 2008

Antifascista, certo. Ma ce n'è per tutti!






A
nche oggi mi è arrivata una mail dal Partito Democratico. Sponsorizzava se stesso e richiedeva adesione da parte mia. Sapete una cosa? Mi farei ammazzare piuttosto che votare a destra, tuttavia ho così risposto alla newsletter del Partito Democratico:

L'Italia sta ritornando al fascismo e voi non fate niente. La vostra voce non si sente, non sapete utilizzare i media, in particolar modo la tv. Vi manca la spina dorsale. Ma tutto questo fa parte del disegno. Voi non ci siete perchè non dovete esserci. Punto.
Così, per favore, lasciateci soli nel nostro brodo, a barcamenarci come abbiamo fatto fin ora, da 15 anni a questa parte! E non venite adesso con le vostre mail a pubblicizzare voi stessi o iniziative che lasciano il tempo che trovano, a inneggiare a questo o a quel principio di libertà e democrazia, perchè queste sacrosante parole ve le siete fatte fregare sotto il naso da Berlusconi (che tra l'altro si è rubato pure il 'popolo'). Con che faccia chiedete ancora un'adesione al PD? Io mi vergognerei! Il vostro governo ombra è davvero un'ombra, in tutti i sensi, soprattutto quando a generarla, dall'altra parte, c'è la LUX! Tutte le vostre iniziative non hanno senso, non hanno forza, se non unite a un progetto mediatico profondo e televisivo, convinto, incisivo e che abbia il carisma di una vera unità e la voce grossa di chi conosce l'esasperazione delle famiglie italiane!

Nessun commento:

.

Post in evidenza

Società gilaniche: le floride comunità senza Stato. L'anarchia durata migliaia di anni

Attenzione! Questo post, da diversi anni, viene distorto nel suo vero senso, strumentalizzato e interpretato in modo opportunista da parte ...

I nostri 10 articoli più letti