sabato 13 dicembre 2008

Un po' di satira per sollevare lo spirito, in attesa di altre notizie da Carlo Vulpio

Cari lettori. ITALIANI IMBECILLI vi informerà per tempo circa la presenza di Carlo Vulpio ad Annozero (giovedì 18 dicembre). Per adesso non possiamo dire di più, se non che i contatti tra il giornalista del Corriere -autore di 'Roba Nostra'- e Santoro ci sono stati, ma...
Intanto, vogliate gradire una vignetta che vi accompagnerà durante la fine settimana che spero sia serena per tutti voi.



9 commenti:

Riverinflood ha detto...

Me le ha proprio rotte, questo è un pazzo scatenato, e noi siamo governati dalla pazzia allo stato puro. Buona serata.

XPX ha detto...

tra un po' cieloooooooooo!

coscienza critica ha detto...

@ Riverinflood
Diciamo 'pazzo' per comodità, ma penso che abbia molte più patologie, compreso un grave complesso d'inferiorità che egli tende a eliminare attraverso azioni che lo rendano superiore. Questi 'casi clinici', in genere, si traducono in atti di tirannia o, al contrario, di intenso misticismo. A volte le due componenti possono convivere e infatti possiamo vedere tutti i riferimenti 'celesti' a cui allude Berlusconi intorno alla sua 'sacra' immagine.

@ XPX
Sì, mi sa che hai ragione ;-)
Ciao a tutti

Mackos-gnu ha detto...

Sono più veritiere che mai..
ma si scrive c'è l'ho...

coscienza critica ha detto...

@ Mackos-gnu
eheheh... semmai 'ce l'ho'. Ma questa forma è dovuta alla velocità nel pronunciare 'ce l'ho', quando ci si scambiava le figurine. Allora un amico mostrava le sue figurine, sfogliandole velocemente e l'altro amico diceva 'celo, celo, mi manca, celo, celo' e così via. Ma forse sei troppo govane (beato te) e non hai giocato allo scambio di figurine.
Stammi bene :-)

tore ha detto...

secondo me... bisogna cambiare tutto davvero...

coscienza critica ha detto...

@ tore
Sì, tore, bisognerebbe avere l'impeto e la determinazione giusta per cambiare tutto, tutto questo sistema impantanato nelle varie mafie e collusioni, intrighi e opportunismi che stanno rovinando l'Italia e il suo (nostro) futuro.
Ciao

demopazzia ha detto...

fantastica vignetta! anche se manca il "quarto potere"...

coscienza critica ha detto...

@ demopazzia
Grazie del complimento.
Il quarto potere Berlusconi ce l'ha, perché egli E' il quarto potere.

Post in evidenza

Società gilaniche: le floride comunità senza Stato. L'anarchia durata migliaia di anni

Q uesto post, che ha avuto una lunga e doverosa gestazione, vuole una volta per tutte dimostrare come una società possa esistere senza Stat...

I nostri 10 articoli più letti