lunedì 2 marzo 2009

Berlusconi mafioso!

Pillole di memoria
* Alla fine degli anni '70, Dell'Utri organizzava un incontro a Milano tra Berlusconi e i mafiosi Stefano Bontade e Mimmo Teresi, per stipulare accordi imprenditoriali e per far accrescere il potere della mafia al nord.

* Berlusconi e Dell'Utri incontrarono Totò Riina per organizzare la morte dei Giudici Falcone e Borsellino.

* Forza Italia nacque per venire incontro alle esigenze di Cosa Nostra e, nel contempo, per salvare Berlusconi dalla galera.

(Testo estrapolato dal decreto di archiviazione del 2002 - Tribunale di Caltanissetta)
* «Il presente procedimento è stato avviato sulla base delle risultanze investigative emerse in altre indagini contro ignoti relative agli attentati nei quali sono stati uccisi i magistrati Giovanni Falcone, Francesca Morvillo, Paolo Borsellino e i rispettivi uomini delle loro scorte.
In particolare in data 22/7/1998, il Procuratore della Repubblica di Caltanissetta disponeva con articolato provvedimento l'iscrizione nel registro degli indagati di Silvio Berlusconi e Marcello Dell'Utri in base ad una serie di risultanze che delineavano una notizia di reato a loro carico, quali mandanti delle stragi di Capaci e di via D'Amelio».

Sarebbe utile dare uno sguardo anche a questo post (Berlusconi mandante delle stragi mafiose)

INSOMMA
Un Paese civile non può ammettere che un simile mafioso possa amministrare la cosa pubblica. In un Paese civile queste persone dovrebbero marcire in galera! In un Paese civile i cittadini dovrebbero ribellarsi in massa a questa vergogna e a questo fascista, mafioso, piduista, corruttore, puttaniere...
Berlusconi ha consegnato l'Italia alla mafia.
La mafia ha poi consegnato Berlusconi all'Italia.
L'Italia e gli italiani attendono che Berlusconi venga consegnato alle patrie galere!

Lista dei reati di Berlusconi

29 commenti:

giampaolo haver ha detto...

io questo l'ho capito da tempo eppure sono di normale intelligenza, sarà mica che la maggioranza degli italiani siano stupidi oppure a loro la maia sta bene??

sytry82 ha detto...

C'è un'intervista di Borsellino, che conferma il fatto che Berlusconi fosse indagato, anche per il fatto di avere ospitato come stalliere o giardiniere, il bos (definito poi "eroe")Vittorio Mangano. C'è da dire però che Borsellino non stava indagando su Berlusconi, citava indagini di suoi colleghi, di cui ne lui ne Falcone si occupavano in quel periodo.

Ciò che è certo (carta canta ... è agli atti dei processi) è che Dell'Utri organizzò davvero quell'incontro con vari boss, anche perchè Berlusconi temeva che venissero rapiti i suoi figli ... il futuro presidente del consiglio, preferiva l'autorità dei mafiosi a quella dei giudici ... questo è emblematico dell'uomo che dovrebbe governare il nostro paese e gestire anche la lotta alla mafia.

L'impero economico di Berlusconi senza dubbio nacque a partire dall'attività, già intrapresa dal padre, di riciclaggio di denaro sporco, mentre il Forza Italia, senza dubbio è ispirata dal piano del venerabile gran maestro Licio Gelli, che aveva in mente il famigerato "premierato assoluto" ... che oggi si sta compiendo sotto i nostri occhi.
Ormai è troppo tardi, non vedremo mai Berlusconi in galera ... al massimo in galera ci finiamo noi, quando vareranno le leggi bavaglio su internet e i blog ... allora vedremo chi ha davvero le palle e chi invece scriveva solo per cavalcare l'onda. Io dico che ne vedremo delle belle.

Ben venuti nell'era dell'ottimismo ...

XD

coscienza critica (italiani imbecilli) ha detto...

@ giampaolo haver
Ogni popolo ha il governo che si merita

@ sytry82
Il Lodo Alfano dovrà essere messo al vaglio della Corte Costituzionale. Se mai -diononvoglia- dovesse passare indenne, rimane il fatto che Berlusconi potrà essere condannato dopo la fine della legislatura (sempre che gli italiani non lo rivotino).
Sulla questione internet... troveremo il modo di aggirare D'Alia. Piuttosto andremo a vivere all'estero. Ma spero che sbattano prima in galera Berlusconi e tutti i suoi lacché.

silvio di giorgio ha detto...

ricordate lo striscione affisso allo stadio, mi pare fosse palermo ascoli, (ascoli, dove all'epoca era detenuto riina...) in cui era scritto più o meno: 41 bis: berlusconi si è dimenticato della sicilia?

comunque le posizioni di berlusconi e dell'utri al processo di caltanissetta sono state archiviate, resta solo il sospetto, ma quello non basta. concentriamoci sulle cose effettivamente dimostrate, che purtroppo non sono poche...

coscienza critica (italiani imbecilli) ha detto...

@ silvio di giorgio
Certo che ricordiamo quello striscione (indegno ma rivelatore).
Le archiviazioni di questi casi giudiziari non indicano necessariamente l'innocenza degli imputati, infatti il testo virgolettato nel post riguarda l'archiviazione da parte dei giudici di Caltanissetta, ma il contenuto parla chiaro.
Tuttavia, i capi d'imputazione ancora a carico di Berlusconi sono talmente tanti -come dici tu- che la metà basterebbero a sbatterlo in galera vita natural durante.

reverso_2007 ha detto...

ciao...complimenti per il blog,se ti interessa uno scambio link fammi sapere!
Grazie a presto...

L'acchiappa mosche

coscienza critica (italiani imbecilli) ha detto...

@ reverso_2007
Ciao
Scambiamo i link, volentieri, solo nel caso in cui sia davvero uno scambio reciproco. La precisazione è dovuta, a causa di alcuni bloggers che non ricambiano la cortesia.
Facci sapere
Ciao :-)

..:: Symbian ::.. ha detto...

Ciao, ti ho appena aggiunto tra i miei blog amici.
Fallo anche tu.
ciao

Cristian Belcastro Blog

Te-Pito-0-Te-Henua (Sill Scaroni) ha detto...

Così Berlusconi potrebbe essere rimosso ma la gente sta senza cervello.
Ciao.

coscienza critica (italiani imbecilli) ha detto...

@ Sill
Berlusconi non doveva neanche sfiorare il portone del Parlamento o di Palazzo Chigi. La sua collusione con la mafia, con la massoneria, con la criminalità... risale agli anni '70!
Italia = mafia? SI'!!!

Le Favà ha detto...

Cavolo, mi era sfuggito questo post. Sono tutte cose che avevo già letto in vari punti, ma ricordarlo fa sempre bene.

Però, e purtroppo, devo dissentire su una cosa.

Ovvero: L'Italia e gli italiani attendono che Berlusconi venga consegnato alle patrie galere!"

L'Italia sì, gli Italiani...non credo. E questa è la parte peggiore. E ti informo che sto sospirando...

Purtroppo.

Anonimo ha detto...

ce che lei detto e impossibile:che berlusconi e dell utri a dare al toto riina di "killer facone borsellino",perche,si e vero,e che impossibile che toto riina e al carcere!sopratutto con berlusconi al potere.ciao

Animalfarm ha detto...

http://www.agoravox.it/Cuffaro-succede-a-D-Alia-alla.html


Cioè Cuffaro alla Commisione di Vigilanza Rai? Chi più indicato di lui...

coscienza critica (italiani imbecilli) ha detto...

@ Le Favà
Abbiamo pensato lungamente al fatto se scrivere o meno 'gli italiani', ma stiamo cominciando a notare qualche 'dissidente' nelle fila della destra. Ciò fa ben sperare in un cambiamento presso gli italiani. Siamo tutti sulla stessa barca, alla fine.

@ Anonimo
Totò Riina è solo un capro espiatorio, un pretesto, un burattino nelle mani dei veri mafiosi che stanno a Roma.

@ Animalfarm
Purtroppo ci tocca subire la mafia anche alla rai.

Carlo S. ha detto...

Ciao,
uso na citazione del Dalai Lama:

-A discolpa dei politici è giusto sottolineare che essi sono solo espressione di una determinata società.-

Forse dovremmo tutti meditare un po' su questa frase...non è colpa del "tessera 1816", è colpa degli italiani sempre pronti a "fottere" chiunque per i propri interessi, ed il miglior esempio da seguire ieri sera (riguardo gaza) ha detto: -il MIO paese...-
Mentre in Libia: -Dovremmo vergognarci NOI italiani...-
...Peggio di Stalin...quello che è mio è mio, quello che è di tutti è mio!!!

NOi italiani dovremmo fare molta autocritica prima di puntare il dito (e non difendo il corruttore).

coscienza critica (italiani imbecilli) ha detto...

@ Carlo S.
Caro Carlo, questo blog è nato proprio da un 'j'accuse' che voleva e vuole essere rivolto a tutti noi, italiani. Il titolo parla da sè. D'altra parte, la citaione del Lama è quella che in questo blog ridonda più spesso, sotto altra forma (ogni popolo ha il governo che si merita).
Il blog non ha mai abbandonato questa linea editoriale, nè questa finalità. Tuttavia, crediamo che vi sia dello spazio anche per indicare le magagne individuali, riferite a questo o a quell'altro politico, di destra o di sinistra. Questo perché crediamo che una presa di coscienza collettiva debba necessariamente passare attraverso l'individuazione di quei mali che sono relativi all'individuo, anche di uno solo.
E' un metodo sicuramente induttivo, ma che pensiamo efficace e che non sottovaluta -anzi presuppone- l'esistenza di un problema generale e generalizzato.
Grazie per averci dato l'opportunità di ribadire questo concetto.
A presto

Le Favà ha detto...

@coscienza critica.

Lo spero vivamente che si accorgano di questo. Ma ho i miei dubbi, ma spero vivamente di sbagliarmi. E di brutto pure ^^

Riverinflood ha detto...

Purtroppo non si trova la chiave di tutte le galere disponibili. Dobbiamo ancora cercare.

Anonimo ha detto...

Berlusconi mafioso?non,Berlusconi e un uomo malvagio,ma senza la "mafia"lui e NIENTE,e grazia toto riina,bernardo provenzano,mangano...che lui e molto ricco,italia che a votare per lui=cogliones,marco

masterblasted ha detto...

Berlusconi è un grande statista.
Andate su questo indirizzo e scegliete, nei "VIDEO CORRELATI", a sinistra, quello che si chiama "FILMATO INEDITO BERLUSCONI".
http://video.google.com/videoplay?docid=-9003995234721807718
Se non è un sosia siamo proprio rappresentati a meraviglia da questo grande statista.

Anonimo ha detto...

Oggi per l'ennesima volta i francesi hanno dimostrato come LORO hanno i cogli..oni e noi lo siamo e basta..infatti il popolo francese sa farsi rispettare come lo facevamo noi 30 anni fa..mentre ora rimaniamo a guardare..(RINO prevedeva già il futuro con "Capofortuna"!!! Trionfi la giustizia proletariaaaaaaaaaaaaaa

coscienza critica (italiani imbecilli) ha detto...

@ Anonimo
Condivido il tuo pensiero.

Anonimo ha detto...

Che schifo vedere quel pagliaccio schifoso porco massone nazista assassino Silvio Berlusxuxluxkloni abbracciare Obama e il chief russo e Obama pure sorridere minchiam.nte simil divertito pure. Che schifo vedere che la puzzona assassina massoneria (il) liberal putrida internazionale dei super riciclatori di danaro mafioso fascisti dei Rotary e nazisti dei Lions clubs, oggi, per far godere il mandante di assassini a raffica Silvio Berlusxuxluxkloni, ha tirato su la sua monnezza puzzona Camorraset Ndrangaset Mediaset del 4 pc. Obama Barack, i supported you for all the last two years. SINCE TWO YEARS AGO C...O, WHEN NOBODY WAS DOING THAT, HERE. I loved when you made the bastard mafioso nazista killer Silvio Berlusxuxluxkloni, suffering, in the last 3 months. When you intelligently UMILIATED HIM1 Why did you smile, when the son of a mafiosa fascist bi.ch, Silvio Berlusxuxluxkloni, embraced you yesterday? You broke my soul, my heart, evtg. You should have told him: " away from me, you fu..i.g fascist mafioso killer Berlusxuxluxkloni, fu.. off; away from here you nazirat bastard dirty stinky mega mafia money laundrier". Obama, I made you win against "right" mason, Hillary Clinton. I made you win against the ( gentleman) republican John Mac Cain ( within my very little). The bastard killer mafioso nazifascist mega money washer son of a dirty nazist bi.ch Silvio Berlusxuxluxkloni, made evtg possibile to make you loose. He and his super mafiosi nazifascist media. Obama Barack distruggiamo il bastardo assassino filgio di ca.nazista Silivo Berlusconi e non sdoganiamolo, ca..o. Obama you´re doing wrong stuff now, let´s destroy the mafioso nazifascist Silvio Berlusxuxluxkloni, only you can do it. What are you doing Obama, now? If you´ll still be friendly with bastard killer Silvio Berlusxuxluxloni, God will let you down, i repeat you, you´ll loose God´s support and crash.

Michele Nista

palma ha detto...

Berlusconi é molto furbo e molti psicologi lavorano per lui. Le sue gaffe sono volute in quanto gli Italiani scarsamente acculturati( e sono molti) si vedono in lui . Quale altro personaggio sano di mente si comporterebbe come lui?
Datemi retta, é tutto calcolato

Anonimo ha detto...

tutte balle berlusconi è il migliore

coscienza critica ha detto...

Sì, il migliore dei mafiosi!

Anonimo ha detto...

Quando la Lega Nord ingaggiò un investigatore per incastrare il "mafioso di Arcore" (così lo definiva allora Bossi), ciò che saltò fuori era il mistero della pioggia di miliardi, spuntati dal nulla, che si riversò sul nullatenente di Arcore trasformandolo nell'uomo più ricco d'Italia, provenivano probabilmente da un enorme giro di riciclaggio internazionale di denaro non molto pulito. Tra l'altro nessuno è mai riuscito a capire da dove l'uomo di Arcore avesse preso i soldi.

Casa-Mia ha detto...

... non sono gli italiani imbecilli, ma lo stato che li rende tali ... fino a quando sara' il potere a giustificare le azioni, qualsiasi esse siano e a discapito di qualsiasi cosa, non ci si evolvera' mai ... e questo non e' il destino degli esseri umani ... al mondo di sbagliato non ci sta soltanto Berlusconi, ma molte altre cose ... dovremmo imparare a guardare noi stessi e dentro di noi prima di giudicare ... perche' se Berlusconi sta dove sta, e' soprattutto colpa degli italiani

MIchele

A KI VOTO? AL CAZZO ha detto...

Purtroppo non è ke gli italiani sono ignoranti il problema è ke dall'altra parte sono peggio di berlusconi...tra coppie di fatto (per fotteresi ancora piu soldi) ecc ecc

Post in evidenza

Società gilaniche: le floride comunità senza Stato. L'anarchia durata migliaia di anni

Q uesto post, che ha avuto una lunga e doverosa gestazione, vuole una volta per tutte dimostrare come una società possa esistere senza Stat...

I nostri 10 articoli più letti