lunedì 20 aprile 2009

Droga e ipocrisia: gli ingredienti del governo

Abbiamo scritto alla Lega Nord per conoscere almeno il nome della segretaria del gruppo parlamentare che s'è fatta beccare con ben 8 chili di cocaina all'aeroporto svizzero di Agno. L'aveva nascosto nel bagaglio e, di contro alla pesantezza della valigia, la spacciatrice leghista sperava nella leggerezza delle guardie di confine. La notizia non è stata mai diffusa (che strano, eh?) e lo stupefacente approvvigionamento è avvenuto il 2 aprile scorso. (fonte)
Così, oltre ai casi scoperti dalle iene e a quello che riguarda Gianfranco Miccichè, anche questa perla si aggiunge al vergognoso diadema di reati che riguardano questo governo. D'altra parte, il capo docet.
Ma veniamo ad altri splendori, ad altre perle.
Ci sono ministri che, in quanto nani, cercano in tutti i modi di alzare la statura della loro onorabilità. Ma lo fanno moralizzando gli altri. Invece dovrebbero riconoscere che la loro statura, soprattutto morale, è misurabile soltanto con i micron... guardate il video e diffondete.
.

12 commenti:

Unknown ha detto...

Non c'è che dire è proprio una brava personcina...

Mr.Nessuno ha detto...

Ciao C.C.
...nessuna allusione, solo le iniziali di Coscienza Critica (e da oggi ti saluterò così...CC).
Tutti uguali, non se ne salva nessuno, ma, entro qualche mese uova e scarponi chiodati per tutti!!! compresa la Marcegaglia (serva della politica che a sua volta è serva della finanza che a sua volta è serva della m.f..).
La crisi economica deve ancora iniziare e questi scemi parlano di crisi finita (se così fosse, il petrolio sarebbe a 60$ al barile, non a 45$!!!)

Le Favà ha detto...

La famosa Meritocrazia.
Brunetta fa la voce grossa solo perchè sa che niente può essergli fatto. Politici, obesi di potere.

Unknown ha detto...

E che gli vuoi dire a uno come questo? Secondo quall logica lui ci ha saputo fare, e i fessi restano accà!

coscienza critica ha detto...

@ Graziano
'Personcina', in questo caso, mi sembra un accrescitivo.

@ Mr. Nessuno
Infatti nel Paese c'è un ottimismo che levati!

@ Le favà
Ormai li stiamo smascherando, uno ad uno. Per molti non ce n'è bisogno, si sono smascherati da soli, già prima di entrare il politica.

@ Riverinflood
Beh, a Brunetta gli direi di togliersi dai piedi (nel senso che mi fa ombra agli alluci)

Claudio ha detto...

la stessa gente che poi perseguita e rinchiude ragazzini per qualche canna... povera Italia

Crocco1830 ha detto...

L'ipocrisia è il più abbondante ingrediente con il quale questo governo sta cuocendo l'Italia.
Vorrei solo capire quando agli italiani il culo brucerà abbastanza da farli svegliare.

coscienza critica ha detto...

@ Claudio
Esatto, gli stessi brutti ceffi.

@ Crocco1830
E' quello che vorrei capire anche io. Speriamo presto.

zani ha detto...

Che schifo che mi fa quell' uomo!
Mi viene in mente De Andrè: " un nano è uno stronzo di sicuro perchè ha il cuore troppo vicino al buco del culo". In questo caso quasi coincidono.
Ma pensate a quandop la studieranno sui libri di storia. I ministri del terzo governo Berlusconi e ci troveranno la carfagna, brunetta, alfano, la russa la gelmini.Cioè a quei tempi mi verrà sicuramente da ridere...ora no assolutamente.

Ciao

coscienza critica ha detto...

@ zani
Spero che quelle pagine di Storia vengano lette come il capitolo-vergogna di un'Italia imbecille.

zani ha detto...

Io spero solo di poterci ridere un po su tra una quarantina d'anni. Perchè se fossi un cittadino di un paese straniero e volessi tirarmi su di morale sicuramente andrei a leggermi la pagina politica delle cronache italiane. Cioè, questi che sono palesemente incapaci oltre che brutte persone. Ma si sa che gli incapaci faranno strada mentre i capaci vengono presi a bastonate proprio nel miglior stile fascista nel quale ti riferivi nell' altro post dedica ad Alemanno(tutto panno).
Per adesso stanno rovinando l' italia nel migliore e veloce dei modi e quando tutti se ne renderanno conto sarà da vedere( poco da ridere in effetti).

Comunque tra tutti brunetta e quello che mi repelle di più forse proprio perchè non ha nessun pudore e rispetto per niente.

comunque grande per quello che scrivi

continua così

coscienza critica ha detto...

@ zani
Grazie dei complimenti, fanno sempre molto piacere.
In effetti, a volte spero che questo tormento per l'Italia si compi al più presto. Prima si compie e prima si distrugge. La Storia insegna.
Ciao

.

Post in evidenza

Società gilaniche: le floride comunità senza Stato. L'anarchia durata migliaia di anni

Attenzione! Questo post, da diversi anni, viene distorto nel suo vero senso, strumentalizzato e interpretato in modo opportunista da parte ...

I nostri 10 articoli più letti