venerdì 10 aprile 2009

Un computer per Anna

Amici, la colletta per il pc di Anna è già partita, grazie all'interessamento diretto di marina che sta raccogliendo adesioni e si è proposta come intermediaria.
Inizialmente, marina aveva postato tutti i suoi dati di conto corrente nel suo blog, dati che, come sapete, sono definiti 'sensibili' e perciò sono stati prontamente cancellati (anche quelli lasciati tra i commenti di questo blog. Amatamari capirà).
In maniera più saggia, marina ha perciò lasciato nel suo blog soltanto la propria mail. Potete scriverle per avere i dati necessari e fare una donazione, affinché Anna da L'Aquila possa ricevere il pc con chiavetta wireless e continuare a darci informazioni preziose, circa la situazione-terremoto e su se stessa (che ora vive in un'automobile col marito).
Ecco l'indirizzo: emmepi43[at]mclink.it
Grazie

2 commenti:

Le Favà ha detto...

Mi profilo di dare una mano pure io. Se non subito, dopo pasquetta. Sto leggermente in bolletta. Perso il lavoro il fine settimana ne ho trovato un altro. Ma comincio dopo pasqua. Comunque farò tutto il possibile.

coscienza critica ha detto...

@ Le Favà
Ognuno fa in base alle proprie possibilità. Felicitazioni per il tuo nuovo impiego.

.

Post in evidenza

Società gilaniche: le floride comunità senza Stato. L'anarchia durata migliaia di anni

Attenzione! Questo post, da diversi anni, viene distorto nel suo vero senso, strumentalizzato e interpretato in modo opportunista da parte ...

I nostri 10 articoli più letti