lunedì 8 giugno 2009

De Magistris eletto: 'consideratemi un vostro strumento'

Felicitazioni a Luigi De Magistris per la sua elezione da indipendente nelle liste dell'IdV. Questo è un colpo durissimo per quanti volevano vederlo affondare nell'oblìo e per tutti coloro che hanno difeso mafiosi, corrotti e corruttori, nelle inchieste che Luigi De Magistris stava conducendo.
Questa elezione porta un altro segno, quello di un'Italia che si riconosce nei valori di onestà, di trasparenza e di giustizia uguale per tutti.
De Magistris è un volto nuovo nella politica, come quello di Debora Serracchiani (PD) e ambedue sono stati ampiamente e giustamente premiati dagli italiani. Al di là della candidatura europea, noi pensiamo che questi nuovi volti, queste novità, questa freschezza, rappresentino un punto fermo dal quale partire nella politica di casa nostra.
.

3 commenti:

..:: Symbian ::.. ha detto...

De Magistris e Sonia Alfano...due persone di cui essere orgogliosi in Europa!

POST-ELEZIONI...come ha votato l'Italia? Gioia Tauro e Casal di Principe meglio di Arcore

ciao

holamotohd ha detto...

Visti i risultati avuti con il voto di preferenza, non sarebbe il caso di attivarci per ripristinarlo anche a livello nazionale?
Quando possiamo scegliere, mi sembra che sappiamo bene ciò che vogliamo: scegliamo persone oneste e fortemente motivate, nonostante non abbiano avuto alcun battage pubblicitario, se non il passa parola sulla rete.
Forse veramente potremmo finalmente cambiare qualcosa.

coscienza critica ha detto...

@ Symbian
Mi è dispiaciuto per Carlo Vulpio

@ holamotohd
La legge 'porcata' dell'altro porcellum, non consente questo. E neppure il prossimo referendum! Paghiamo sempre noi.

.

Post in evidenza

Società gilaniche: le floride comunità senza Stato. L'anarchia durata migliaia di anni

Attenzione! Questo post, da diversi anni, viene distorto nel suo vero senso, strumentalizzato e interpretato in modo opportunista da parte ...

I nostri 10 articoli più letti