mercoledì 15 luglio 2009

Influenza A/H1N1: dubbi sul vaccino. Avvertenze e informazioni

Quotidianamente, oltre 3000 visitatori passano da questo post, fra cui Ministeri, enti ospedalieri, cliniche, ASL, l'Istituto Superiore della Sanità e tantissime istituzioni (preposte alla Salute Pubblica e non), molto spesso digitando la frase 'vaccino H1N1 pericolosità'. Non vi sembra strano che medici, ospedali, ASL, Ministeri... digitino questa chiave di ricerca? Ma è solo l'inizio. Seguiteci.
Inizialmente, il post conteneva un articolo che parlava principalmente della menzogna relativa alla 'nascita' del virus (maiali, Messico...). Poi il post è stato arricchito con vari aggiornamenti, i quali sono diventati talmente corposi da far diventare il post un vero dossier sulla pericolosità del vaccino. Così abbiamo deciso di tagliare il post originale (visibile cliccando sul link in fondo) e lasciare i documenti e gli aggiornamenti.
L'opera di disinformazione mediatica è ormai diventata vera e propria strategia del terrore. Vogliamo ricordare che tutte le morti per A/H1N1, proposte in prima pagina nei TG nazionali, sono dovute PRINCIPALMENTE a malattie pregresse e che questa influenza è 10 volte meno grave dell'influenza stagionale. Quella della TV, è una mirata propaganda del terrore, al fine di giustificare la pianificata vaccinazione di massa. Anticipiamo -se non lo sapete- che si sono verificati quattro decessi in Svezia a causa (accertata) del vaccino, ma questo la tv non lo dice. Fate voi. Di seguito, i numerosi documenti.

AGGIORNAMENTO DEL 7 agosto 2009
A mettere in dubbio tutta l'operazione-vaccino, giunge la notizia secondo cui i produttori stessi del vaccino hanno ottenuto una IMMUNITA' GIURIDICA. Ciò vuol dire che i produttori, conoscendo il reale pericolo che arriva dai loro vaccini, hanno voluto mettersi al sicuro , in previsione di cause civili e penali, da parte della cittadinanza mondiale.

AGGIORNAMENTO DEL 5 SETTEMBRE 2009
Romina Power dice NO al vaccino e scrive una lettera al Ministro della Salute, On. Maurizio Sacconi (QUI)

AGGIORNAMENTO DEL 6 SETTEMBRE 2009
Il Dott. Eugenio Serravalle, Specialista in Pediatria Preventiva, scrive una lettera informativa ai genitori sull'influenza A/H1N1, valutando l'utilità o meno di sottoporre i propri figli alla vaccinazione. (QUI)

AGGIORNAMENTO DEL 12 SETTEMBRE 2009
La parola a Giuseppe Mele, presidente della Federazione italiana medici pediatri, articolo rimosso da catanzaronotizie.it poiché il pediatra -che aveva messo in guardia i cittadini dal pericolo del coadiuvante MS 59 presente nel vaccino- ha optato per un cambio di rotta.
(L’MS 59 è il derivato oleoso di un prodotto ideato per la guerra del golfo con capacità altamente distruttive per il corpo umano).
Grazie al suggerimento di un nostro lettore (Beniamino Sarno che ha lasciato un commento e che ringraziamo) è possibile visionare l'articolo di Giuseppe Mele attraverso la cache di Google. Noi abbiamo realizzato uno screenshot dalla cache
(QUI)

VIDEOINTERVISTA DI JANE BURGERMEISTER
(QUI)

IL VICEMINISTRO FAZIO NON SI VACCINERA'
(QUI)

GIORGIO TREMANTE, NOMINATO NEL 2007 DAL MINISTERO DELLA SANITA' PRESIDENTE VITTIME DEI VACCINI, DENUNCIA LA PERICOLOSITA' DEL VACCINO
(VIDEO)

AVVOCATO LUCA VENTALORO: 'IL VACCINO NON E' OBBLIGATORIO, DENUNCIATE CHI VACCINA COATTIVAMENTE'
(VIDEO)

CONFLITTO DI INTERESSI NEL GOVERNO. LA MOGLIE DEL MINISTRO DELLA SALUTE SACCONI (Enrica Giorgetti), DIRETTRICE GENERALE DI FARMINDUSTRIA. ECCO CHI CI GUADAGNA IN ITALIA.
(QUI)

UN VACCINO DIFFERENTE PER I GOVERNANTI. LA GERMANIA PROTESTA
(QUI)

LE PRIME DENUNCE PER AVVELENAMENTO DA VACCINO (23 ottobre 2009)
(QUI)

I PRIMI 4 MORTI DI VACCINO IN SVEZIA (e la tv tace)
(articolo svedese - articolo con traduzione in italiano)

FORSE QUESTO VIRUS NON BASTA (ci sono troppi dubbi in tutta questa storia). IN UCRAINA E' GIA' ALLARME PER UN ALTRO VIRUS.
(QUI)

DESIREE JENNINGS (atleta) INVALIDATA DOPO L'ASSUNZIONE DEL VACCINO
(QUI) (VIDEO)

I DUBBI DELLA CORTE DEI CONTI SULL'EFFICACIA E LA BONTA' DEL VACCINO
(Delibera n. 16/2009/P
)
(QUI)

COSA NE PENSA DAVVERO LA GENTE? (nostra inchiesta)
(VIDEOINTERVISTE)

IL DOTTOR MAURO STEGAGNO (specialista medicina interna e cardiologia) SULLA PERICOLOSITA' DEL VACCINO (VIDEO)
(QUI)

10-nov.- '09. SVEZIA - BIMBO DI 4 ANNI QUASI MORTO DOPO LA VACCINAZIONE
(articolo originale) (articolo in italiano)

CRISI LIPOTIMICA: UOMO MUORE IN GERMANIA DOPO ESSERSI VACCINATO
(QUI)

IL CONTRATTO SEGRETO (dovrebbe essere pubblico) TRA MINISTERO E NOVARTIS
(QUI)

IL CODACONS SFIDA IL MINISTERO SULL'INNOCUITA' (mai provata) DEL VACCINO
(QUI)

LA LUCIDA ANALISI DI OLIVIERO BEHA (QUI)

ALTRI TRE MORTI DOPO L'INOCULAZIONE DEL VACCINO (QUI)

ABORTI SPONTANEI DOPO IL VACCINO (QUI)

IL DURO E PUNTUALE INTERVENTO DEL MINISTRO DELLA SANITA' POLACCO CONTRO IL VACCINO
(QUI)

AGRIGENTO: MUORE UNA DONNA, MA SI ERA VACCINATA
(QUI)

UOMO MUORE DOPO IL VACCINO: 16 AVVISI DI GARANZIA PER OMICIDIO COLPOSO A SALERNO
(QUI)

LA NOTIZIA DEL BIMBO MORTO A LECCE PER INFLUENZA A E' UNA BUFALA (ma nessuna TV lo dice e chiede scusa per aver causato terrorismo)
(QUI)

L'associazione 'Scream Life' e il partito politico 'Life Policy' porteranno in tribunale il ministro della Salute francese Roselyne Bachelot



UNA TRUFFA COLOSSALE. IL J'ACCUSE DEL RESPONSABILE SANITA' DEL CONSIGLIO D'EUROPA
(QUI)

REAZIONI AVVERSE AL VACCINO, LA RELAZIONE DELL'AIFA (21 febbraio 2010)
(QUI)






L'articolo originale
L'articolo di Mondialisation.ca (dal quale è stato tradotto l'articolo originale)

PS. Il Tamiflu (che guardacaso è sempre inquadrato in tv quando si parla di influenza aviaria e suina) va assunto entro 36 ore da quando compaiono i sintomi influenzali. Ciò denota l'effetto curativo e non preventivo del farmaco.

Post correlati in questo blog:
Febbre suina? Guerre e pandemie per ripulire il mondo
L'influenza suina costruita in laboratorio. L'ombra di Donald Rumsfeld
Influenza suina A/H1N1: il pericolo arriva dal vaccino?

target="_blank"

12 commenti:

Andrea De Luca ha detto...

che mistero

Le Favà ha detto...

Servono soldi. Ecco cosa serve. Soldi.

Vincenzo Cucinotta ha detto...

Una tra le tante vicende poco chiare, per garantire ai soliti di fare affari sulla nostra tasca.

Crocco1830 ha detto...

Non sarebbe la prima volta che cose come quelle descritte nel post accadrebbero. Come hai ben ricordato, con l'aviaria successe qualcosa di analogo. E, da quanto ne so, qualcosa del genere successe anche per il famoso antrace che tanto panico creò dopo l'11 settembre. Anche in quel caso, era coinvolta l'azienda farmaceutica con a capo Donald Rumsfeld.

yellow ha detto...

il grande fratello colpisce ancora...

Danx ha detto...

Ma se anche fosse partito dal Messico, gli USA sarebbero coinvolti siccome si pensa sia partito da un allevamento intensivo di una fabbrica nordamericana con condizioni igieniche scandalose!

coscienza critica ha detto...

Danx, quello che penso io è che il virus sia stato creato in laboratorio, negli USA, dopo un patto avvenuto tra questa amministrazione Obama e l'ex amministrazione Bush. Il fine ultimo è quello di far arricchire ulteriormente le industrie farmaceutiche che appartengono all'ex vicepresidente Donald Rumsfeld.

Luigi ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=eFFjhfkIGp0&feature=response_watch

Beniamino Sarno ha detto...

L'articolo del Dr. Mele Presidente della FIMP si può ancora leggere dalla cache di google a questo indirizzo:

http://209.85.129.132/search?q=cache:okoycbCmSP8J:www.catanzaronotizie.it/200908303048/il-vaccino-per-linfluenza-ah1n1-e-dannoso-per-la-salute.html+http://www.catanzaronotizie.it/il-vaccino-per-linfluenza-ah1n1-e-dannoso-per-la-salute.html&cd=2&hl=it&ct=clnk&gl=it

coscienza critica ha detto...

@ Beniamino Sarno
Grazie di cuore. Adesso l'articolo è linkato nel post. Ciao.

Vito ha detto...

Vi scrivo il 20 novembre del 2009. In data 4 novembre, dopo essere trascorsi quattro giorni dall'inizio dell'influenza, i miei parenti hanno chiamato il fatidico 1500 per avere rassicurazioni e sapere se i miei sintomi fossero riconducibili a influenza A h1n1. Dopo aver lasciato i dati alla centralinista risponde il dottore del Ministero della Salute il quale, pur non potendo rilasciare una diagnosi sulla malattia in corso nè potendosi occupare di un caso che non fosse stato diagnosticato dal medico curante come A, afferma "si tratta evidentemente di sintomi da influenza stagionale"...in data 16 novembre circa leggo la della circolare secondo cui TUTTE LE PATOLOGIE IN CORSO RICORRONO SOTTO LA CATEGORIA DI INFLUENZA A H1N1 POICHE' LA SINDROME DA INFLUENZA STAGIONALE NON E' ANCORA ARRIVATA". Sono stato il primo caso di influenza stagionale o qualcuno mi ha preso per il culo?Se qualcuno mi da una spiegazione razionale sarei lieto di cambiare la mia opinione. Grazie.

coscienza critica ha detto...

@ Vito
Caro Vito, il tuo è un chiarissimo esempio di come si voglia associare ogni malattia al virus A. Per la cronaca, il sottoscritto ha già avuto un'influenza, un mese fa. Non mi sono interessato se era 'stagionale' o 'A', anche perché un medico mi ha detto che la stagionale è proprio quella che viene definita 'influenza A'. Nessun pericolo viene da questa influenza, bensì dal vaccino.
Tutto ciò dovrebbe rassicurarti perché:
1) La stagionale c'è già (io ne sono la prova... vivente)
2) Il virus A è la stagionale.
3) La circolare di cui parli indica chiaramente che l'intento è quello di far vaccinare i cittadini, attraverso una propaganda del terrore.
Sono sicuro che se io fossi andato dal medico mi avrebbe detto che la mia influenza era 'la suina' e mi avrebbe consigliato il ricovero (invece sto qui tranquillo a casa e sto bene).
Ma per scrupolo tuo, puoi andare da altri medici per dire loro le stesse cose che hai detto qui e vedere cosa ti dicono. Facci sapere.

.

Post in evidenza

Società gilaniche: le floride comunità senza Stato. L'anarchia durata migliaia di anni

Attenzione! Questo post, da diversi anni, viene distorto nel suo vero senso, strumentalizzato e interpretato in modo opportunista da parte ...

I nostri 10 articoli più letti