venerdì 17 luglio 2009

Influenza suina A/H1N1: il pericolo arriva dal vaccino?

Se siete arrivati qui per cercare notizie sulla pericolosità del vaccino, allora vi rimandiamo A QUESTO POST, visitato quotidianamente da oltre 3000 persone, tra cui Ministeri, ASL, ospedali, cliniche, Istituto Superiore di Sanità... Se invece volete leggere proprio questo post, accomodatevi. Comunque, in fondo al post troverete altri link correlati al tema.
Un nostro lettore (Luigi - che ringraziamo) ci ha segnalato il video che vi proponiamo. Forse è il caso di porre attenzione alle parole della dottoressa Rima E. Laibow, Direttore medico della Natural Solution Foundation.
Il video va a integrarsi agli altri nostri post, al fine di avere una visione più chiara circa questa pandemia (che ha il sapore dei dollari). Possiamo davvero dire NO all'assunzione del pericoloso vaccino, anche perchè, ricordiamolo, in Italia non è obbligatorio. Il problema è che la campagna mediatica è volta a terrorizzare la popolazione su questa innocua influenza, al fine di giustificare una vaccinazione di massa pianificata da tempo. Ma la tv tace sulle reali conseguenze del vaccino, come ad esempio le morti che ci sono già state in Svezia (il vaccino è pieno di adiuvanti tossici, come lo squalene, alluminio, mercurio e il lubrificante per i motori). La tv nasconde e mente, produce terrore e modifica le coscienze. Allora vi preghiamo di far riferimento alle informazioni che trovate in rete sulla pericolosità del vaccino, in modo da bilanciare il peso delle notizie che vi arrivano e formarvi un'opinione vostra.



Altri post correlati
Il post più letto sulla pericolosità del vaccino (oltre 3 mila visitatori al giorno)
L'influenza suina costruita in laboratorio. L'ombra di Donald Rumsfeld
Febbre suina? Guerre e pandemie per ripulire il mondo


target="_blank"

7 commenti:

Riverinflood ha detto...

Allora siamo giunti ad un bivio!? L'OMS padrona di vita e di morte?
In nome di cosa, fanno questo?
Solo per arricchirsi? Per il Potere?
Quindi non capisco perché dovrebbero lasciarci una terza opzione?
In questo gioco non tutti si divertiranno. Starò a vedere come faranno ad obbligare tutti alla vaccinazione; in Italia, poi, dove di solito non funziona bene niente.

➔ Sill Scaroni ha detto...

Urgh :( un vaccino che uccide nelle mani di questo sanguinoso capitalismo che viene mascherato di neoliberismo.

L'etica e la dignità sono stati completamente dimenticati dalle persone che "controllaNO" il mondo.
Fortuna che no sbagliato con questo Obama che è solo una trovata pubblicitaria nelle mani del reale potere degli Stati Uniti.
Ciao.

Anonimo ha detto...

ho visto il video... e il sito... (Fai una donazione!) bella mossa per fregare soldini sfruttando la paura. Occhio a sti sciacalli.

Le Favà ha detto...

Siamo messi leggermente male a star dietro a case ffarmaceutiche. Se il tass di mortalità è basso come sostengono il vaccino non dovrebeb servire. Se non almeno a chi è più debole in difese immunitarie.


Soldi. Come ogni volta. Soldi soldi soldi.

Anonimo ha detto...

Mio figlio si e` beccato l'influenza e ho chiesto al mio dottore se era la "suina". Mi ha risposto che, per saperlo, serviva l'esame del sangue e, dato che il risultato sarebbe arrivato dopo alcuni giorni, nel frattempo l'influenza sarebbe sparita, quindi non servivano medicinali, ma bisognava lasciare fare il suo corso alla malattia.
Non mi ha parlato di vaccini.
Chiaramente mio figlio e` guarito e sta bene. Non solo, ma io e mio marito non ce la siamo presa.
Roberta da Sydney

Anonimo ha detto...

La OMS , a parte qualche rara eccezione , non é altro che il maggiore e più efficace promoter delle multinazionali del farmaco .
Mi domando come mai nessuna procura abbia aperto un' inchiesta per procurato allarme doloso e truffa aggravata .
Questi signori sono anni che ci marciano e sono anni che regolarmrnte tutti ci abboccano .(he.. ma l'ha detto la OMS !!)
Ma è mai possibile che per 3 o 4
giorni di febbre , risolvibile con comuni antipiretici , (Vedi studenti Italiani a Londra) tutti i santi giorni alla radio , in TV , sù i giornali e quant'altro , non si sente altro che :
ALLARME PANDEMIA ! ALLARME PANDEMIA !
Successe la stessa cosa con L' aviara e ... poi ?
Un virus che provoca qualche decina di morti in un paese come la Cina , popalato da Milioni e Milioni di persone voi la chiamate Pandemia ?! Ma non scherziamo !
L' unico effetto , reale e globale , è stato quello di rimpinguare le casse delle case farmaceutiche , che hanno incassatto milioni di dollari svutando i propri magazzini in poco tempo .

Elly ha detto...

Perfetto, dopo gli ultimi dittatori, dopo che il papa ha detto che il preservativo non serve per combattere l'HIV, dopo che il parlamento italiano pullulo di gente con la fedina penale sporca, ci mancava anche OMS che vuole usare l'intera umanità come cavie con l'unico scopo quello di arricchirci???

Bene!

.

Post in evidenza

Società gilaniche: le floride comunità senza Stato. L'anarchia durata migliaia di anni

Attenzione! Questo post, da diversi anni, viene distorto nel suo vero senso, strumentalizzato e interpretato in modo opportunista da parte ...

I nostri 10 articoli più letti