venerdì 28 agosto 2009

La velocità del grillo sulle dieci scottanti domande di Bossi a Berlusconi

Chi ci conosce da un po', sa che questo blog si è occupato di postare, periodicamente e progressivamente, una delle dieci domande che Bossi aveva posto a Berlusconi, dalle pagine de la Padania, in merito alle somme di denaro che quest'ultimo era riuscito a far lievitare a dismisura (non si sa ancora come) per le sue aziende e per i suoi affari.
Eravamo partiti con la prima domanda nel marzo 2009 ed eravamo giunti alla sesta, in un post che enumerava anche le precedenti.
Non possiamo più procedere in questa operazione lenta e inesorabile, perché Grillo ci ha preceduti e le ha pubblicate tutte, in una botta sola, in un video che alleghiamo qui sotto.
Certo è che una conclusione bisogna pure trarla. Non ci vuole un super cervello per capire come mai Bossi, oggi, faccia parte del governo Berlusconi, anche un leghista lo capirebbe. Possiamo ipotizzare, ad esempio, che Bossi, prima della pubblicazione di queste domande sul giornale del carroccio, abbia svolto un'accurata indagine su Berlusconi e abbia scoperto le criminali collusioni tra Silvio e la mafia. Forte di questa conoscenza, Bossi cosa fa? Prima sputtana il cavaliere dalle colonne de la Padania e poi lo ricatta: 'o tu fai entrare la Lega nel tuo governo oppure io ti farò portare le arance in galera'.
E' solo un'ipotesi?

2 commenti:

Lollo ha detto...

Che vergogna! Sapevo che erano state poste delle domande da parte di Bossi ma non pensavo fossero così!
E anche quella del pentito che confessa mi mancava, scandaloso...

Ora in effetti l'"ipotesi" fatta nel post prende una netta forma.....

Leghisti, memoria corta?

Archetto ha detto...

A questo paese manca completamente la memoria, facciamo schifo. Bravi!!

.

Post in evidenza

Società gilaniche: le floride comunità senza Stato. L'anarchia durata migliaia di anni

Attenzione! Questo post, da diversi anni, viene distorto nel suo vero senso, strumentalizzato e interpretato in modo opportunista da parte ...

I nostri 10 articoli più letti