sabato 26 dicembre 2009

Global Warming e CO2? Scienziati scettici smentiscono

In un precedente post avevamo già avanzato le nostre inquietudini circa il fatto che il Global Warming (surriscaldamento terrestre), causato dalle emissioni di CO2, sia diventato il cavallo di troia cui affidare la nuova campagna mondiale di terrore. Oggi la paura si costruisce attraverso la diffusione della menzogna CO2. Ora, noi non riempiremo il post con teorie, misurazioni, statistiche... ci basta postare le seguenti dichiarazioni che abbimo trascritto su un'immagine (per vederla bene cliccateci sopra):

Per saperne di più: scienzamarcia

AGGIORNAMENTO DEL 19 febbraio 2010: il Rutgers University Global Snow Lab: seconda estensione nevosa più grande di tutti i tempi sull'emisfero nord del Pianeta.



target="_blank"

2 commenti:

Vespasiano ha detto...

La presa per il culo "GLOBALE" continua,i fantocci pseudo eletti dal popolino bue continuano a seguire il programma dettato da infami che si nascondono in modo vigliacco e vile e che tutto fanno meno che il bene della gente comune che tutti i giorni si spacca la schiena e spreca la propria vita solo per far arricchire sta' gente di merda.A questi esseri che si autodefiscono "eletti" non si sa' da chi,figli di incesti,auguro la dannazione eterna,arrivera' anche per loro il giorno del giudizio.

coscienza critica ha detto...

@ Vespasiano
Viviamo in una bugia permanente e sempre più colossale.

.

Post in evidenza

Società gilaniche: le floride comunità senza Stato. L'anarchia durata migliaia di anni

Attenzione! Questo post, da diversi anni, viene distorto nel suo vero senso, strumentalizzato e interpretato in modo opportunista da parte ...

I nostri 10 articoli più letti