martedì 26 gennaio 2010

Il regime ha paura!

E nel giorno in cui Chavez chiude sei emittenti televisive via cavo, anche il nostro account facebook è stato disattivato, senza preavvisi, senza motivi, se non quello che l'informazione libera fa paura, una fottutissima paura ( a loro). Seguiranno aggiornamenti, spero positivi (comunque positivi!).
Viva la Libertà! Abbasso tutte le dittature!

PS. intanto abbiamo creato una pagina fan QUI

16 commenti:

yellow ha detto...

e ora?

Thanos ha detto...

Non è la prima volta che questa cosa succede.
Alcuni giorni fa Zuckerberg ha dichiarato che la privacy non esiste più online, o almeno non esiste più nel senso “tradizionale" del termine privacy, giustificando così gli ultimi cambiamenti nelle regole di facebook… ma dimostra ogni giorno che la censura esiste ancora.

Anonimo ha detto...

strano che ancora non ti disattivi pure blogger
;D

silvio di giorgio ha detto...

azz...cancellato proprio????

Le Favà ha detto...

:( fate sapere.

Vespasiano ha detto...

Arriverà il momento in cui la maschera cadrà e allora avranno poco da censurare,metodi degni della Cina tanto biasimata dai politici occidentali poi si comportano nello stesso modo,allora chi è che prende per il culo?.
Tic tac tic tac,manca poco al risveglio globale.

Anonimo ha detto...

Cavolo è vero...ma ti seguiamo sempre sulla home page...sperando che nn chiudano anche quella...

coscienza critica ha detto...

Amici, forse non hanno capito che le idee non si censurano. Anche se chiuderanno il blog, ci saranno 10, 100, 1000 ITALIANI IMBECILLI. E questa è una promessa.

All'anonimo: intuisco che tu fai parte della comunità facebbok. Passa parola da parte nostra, per favore, di' agli amici che se non attiveranno il vecchio account, apriremo una pagina fan, senza limiti di iscrizioni. Sarà peggio per loro. Se prima avevamo quasi 4000 amici, presto ne avremo il doppio.
Passate spesso da qui, vi faremo sapere gli aggiornamenti.
Grazie molte a tutti.

Anonimo ha detto...

cosa possiamo fare x farti riattivare su Facebook? se posso fare qualcosa,ditemelo,non sono molto pratica ,ma Italiani imbecilli manca su fb e non penso solo a me!!

coscienza critica ha detto...

Amica mia (Anonimo), voi non potete fare nulla, spetta a noi smuovere le acque. Abbiamo scritto a facebook... aspettiamo. In caso di non risposta, creeremo una pagina fan.
Però quello che potete fare è condividere questo post, ma anche divulgare la seguente notizia: presto vi cercherò su facebook.
Grazie infinite.
Teniamoci in contatto.

Cinzia Mitika ha detto...

Aspetto vostre notizie, intanto condivido ragazzi...fate i Vendola :D

Anonimo ha detto...

Sono senza parole, ho chiesto amicizia al provvisorio,sono con voi!!!! Anna

coscienza critica ha detto...

Abbiamo pensato che, comunque vada, apriremo anche una fan page (O solo quella, dipende se ci restituiranno il maltolto). Perciò è possibile che già domani troverete qui un post che informerà dell'avvenuta creazione.
Un caloroso abbraccio. E come vi dico sempre su FB... serena notte :-)

Unknown ha detto...

non hanno ancora capito niente della vita questi ;) comunque mi viene il dubbio che il tuo account possa essere stato chiuso da qualcuno che ti ha segnalato per qualche motivo :/ è uno dei casi in cui fb non manda alcuna notifica salvo la schermata di accesso negato :/
comunque vedrai che riprenderemo come prima, più di prima ;)
un abbraccio e serena notte a te :)

Unknown ha detto...

ciao ragazzi,mi spiace davvero un sacco!!!non so che altro scrivere....sono con voi!!andrea pisu

coscienza critica ha detto...

Abbiamo già creato la fan page, potete iscrivervi. Faremo presto un post per annunciarla ufficialmente. Questo è il link:
http://www.facebook.com/pages/ITALIANI-IMBECILLI-Fan-page/284002491024?ref=mf

Grazie

.

Post in evidenza

Società gilaniche: le floride comunità senza Stato. L'anarchia durata migliaia di anni

Attenzione! Questo post, da diversi anni, viene distorto nel suo vero senso, strumentalizzato e interpretato in modo opportunista da parte ...

I nostri 10 articoli più letti