domenica 4 aprile 2010

Come controllare il traffico aereo, quindi gli aerei chimici

Quella spruzzata di petali di ginestra sulla mappa è invece la concentrazione del traffico aereo sul nostro continente. Se vi sembra una concentrazione esagerata, vi informiamo che si tratta addirittura della metà di quella che realmente passa sopra le nostre teste. Infatti, gli aerei segnalati dalla mappa sono 'soltanto' quelli che possiedono a bordo un trasponder acceso di tipo ADS-B.
Un nostro amico lettore ci ha segnalato un servizio online di rilevazione del traffico aereo in 'presa diretta' (ogni 20 secondi gli aerei si spostano in base alla loro rotta). Ringraziamo perciò Dario che, in questo modo, ci dà anche la possibilità di fornirvi alcune indicazioni preziose circa la rilevazione dei tanker che rilasciano scie chimiche in tutto il mondo. Sarebbe meglio dire la NON rilevazione. Certo, perché in questa mappa i tanker venefici non si vedono mai, eppure... se guardo al cielo... in questo momento ci sono almeno quattro aerei con tanto di scia bianca, ma su questa mappa non si vedono. Come mai? Forse perché la mappa registra solo gli aerei che hanno a bordo il trasponder ADS-B? Non ci convince. Se la matematica non è un'opinione e dato che alcuni sostengono che i tanker sono in realtà voli normali di linea, ci dovrebbe essere almeno una parte di quei tanker visibile, cioè quelli con a bordo il trasponder. Niente da fare, non v'è traccia alcuna di tanker. Cosa dobbiamo evincere da ciò? Semplice: esistono aeromobili militari camuffati da aerei civili, che viaggiano col trasponder spento e che rilasciano scie chimiche (chemtrails).
Questo servizio online è perciò un ulteriore strumento per affermare (ancora una volta) che le 'innocue' scie di condensa sono in realtà chemtrails cariche di metalli pesanti e polimeri. Ora provate anche voi, affacciatevi alla finestra: se ci sono aerei che rilasciano una scia dovrebbero vedersi nella mappa. Se non le vedete, può darsi che in cielo abbiate visto normali aerei senza quel tipo di trasponder, ma può anche darsi che siano tanker. Allora, per essere più sicuri, usate un metodo più scientifico: osservate per più giorni questi voli sopra la vostra testa e controllatene ogni volta l'esistenza su questo radar online.
Comunque, quando parliamo di 'ulteriore strumento', vuol dire che ormai molti segreti sono venuti a galla in merito alle scie chimiche e questo grazie ad abili ricercatori, i quali possiedono -tra l'altro- vari sistemi di rilevazione. Il fenomeno è ormai globale e sono ormai moltissime le persone che seguono direttamente questo problema ma, come si sa, i poteri forti tendono sempre a negare l'evidenza, soprattutto se questa nuoce all'umanità e se i responsabili di questi crimini sono proprio loro. Poteri forti che si avvalgono anche di numerosi disinformatori, pronti a denigrare e a screditare chiunque parli di questo problema.

Na ha parlato anche: La scienza marcia

target="_blank"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Inquietante..ma quando abbiamo osservato, poi che facciamo? Prendiamone atto....quì non ci si fila nessuno e figurarsi poi per quanto riguarda la salute pubblica....tanto abbiamo da morì, come e quanto presto non interessa.
Mietta

coscienza critica ha detto...

Mietta, già il fatto di prenderne coscienza vuol dire molto. Loro temono la nostra presa di coscienza, perciò nascondono in tutti i modi la verità.
E' anche vero che dobbiamo comunque morire, ma questo non deve farci abbassare lo sguardo e la guardia. Dobbiamo lottare e denunciare con forza. Meglio morire sapendo di aver lottato per le nostre cause.

Anonimo ha detto...

Non che non trovi ragionevole la tua considerazione....putroppo persoalmente ho un difetto o meglio una caratteristica: fatta la diagnosi poi mi piacerebbe che ci fosse una possibilità di cura.Quì prendiamo atto a vagonate di sconcezze di ogni tipo, ma non si trova mai un rimedio...non saremo troppo rassegnati a vivere da rassegnati? Cè anche da dire che questo è un problema che coinvolge non solo il nostro paese,ma tutte le altre problematiche nazionali?
Ieri sera un pezzettino ma proprio di ino di lerner con la truppa leghista mi è bastata...non c'è rimedio, e il grave è che hanno imposto all'italiano di NON pensare.
Mietta

Post in evidenza

Società gilaniche: le floride comunità senza Stato. L'anarchia durata migliaia di anni

Q uesto post, che ha avuto una lunga e doverosa gestazione, vuole una volta per tutte dimostrare come una società possa esistere senza Stat...

I nostri 10 articoli più letti