martedì 15 giugno 2010

Intercettazioni: tutto quello che devi sapere e che la tv non dice (video inchiesta)

Cominciamo col dire che non è vero che siamo tutti intercettati (e anche se fosse, noi non temiamo nulla), perché gli intercettati in Italia sono 20 mila.
E poi Marco Travaglio lo dice chiaramente anche in questa inchiesta: il giorno dopo la pubblicazione di questa legge bavaglio sulla Gazzetta Ufficiale, noi pubblicheremo apposta le intercettazioni, proprio per farci processare ('faremo da cavie', dice), perché solo all'interno di un processo, di fronte a un giudice, si può sollevare la questione di incostituzionalità della legge.
Nel video altre importanti informazioni, quelle che la tv nasconde ai cittadini, compresa una dichiarazione della Gabanelli.

(attendi l'incipit pubblicitario)



target="_blank"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sei d'accordo sulla tecnica Travaglio? Non è che ce ne siano molte altre, se non sperare che anche questa legge abominevole venga ritenuta anticostituzionale da chi di dovere.Per il resto...il PD dorme, neanche fa sapere se parteciperà alla manifestazione indetta per il 9 luglio da tanti movimenti non politici ma di varia estrazione..pensa in che mani siamo. Non ritengono l'argomento abbastanza meritevole di una veemente protesta, dormono,sognano un prence ragionevole o tutto sommato l'oscuramento dell'informazione fa comodo anche a loro? Anche costoro andrebbero mandati a casa..sono inutili, anzi perniciosi.
Mietta

coscienza critica ha detto...

Non mi pare di aver scritto di non essere d'accordo con Travaglio (e con le altre decine di giornalisti obiettori). Comunque è vero che sono tutti collusi. Non per niente dico sempre che il PD è il lato B del governo (in tutti i sensi). Ciao

Anonimo ha detto...

Scusa, avevo interpretato male!Sì, debbono essere collusi anche loro altrimenti non c'è spiegazione per il loro comportamento.Non ho mai creduto che la telefonata tra grissino e baffino fosse una cosuccia innocente...quindi se non ci salviamo da soli non c'è speranza, ahimè!
Ciao
Mietta

.

Post in evidenza

Società gilaniche: le floride comunità senza Stato. L'anarchia durata migliaia di anni

Attenzione! Questo post, da diversi anni, viene distorto nel suo vero senso, strumentalizzato e interpretato in modo opportunista da parte ...

I nostri 10 articoli più letti