giovedì 8 luglio 2010

Eiar Eiar, alalà!

La televisione è l'arma più forte, ma noi sappiamo difenderci.

target="_blank"

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Carini questi logo..potevano usar questi anzichè sperperare non so quanto per sostituire le farfalline con dei banalissimi quadratini con un numero ah ah ah ah..'gnurant,teste con il vuoto pneumatico, ma tanto bravi a farsi gli affaracci loro!
Domani c'è lo sciopero dell'informazione..tu che farai, aderirai?
Mietta

coscienza critica ha detto...

Trovo l'autobavaglio una sciocchezza colossale. Se -metti caso- domani non scriviamo, vuol dire che siamo andati al mare o a fare altre cose.

Anonimo ha detto...

..o almeno i malpensati, sempre quelli, direbbero così!
Mah, francamente in questa situazione così grave non so proprio cosa sarebbe meglio fare...forse delle paginate di notizie,foto etc.di prima mano ed eclatanti all'ennesima potenza.
Mietta

coscienza critica ha detto...

Se i giornali vogliono davvero reagire, allora domani dovrebbero:
1) mandare in edicola le testate a 20 centesimi l'una.
2) pubblicare le malefatte del governo e tutte le intercettazioni possibili.
3) ripetere questa protesta una volta al mese.

Questo devono fare, non autoimbavagliarsi! Ridicoli.

Anonimo ha detto...

Più o meno quel che volevo dire...condivido!Passando ad altro,gli unici che hanno promesso (ma vediamo se manterranno) di leggere in aula tutte le intercettazioni che verranno in loro possesso, sono quelli dell'IdV.Nessun altarino neanche a loro..per carità, ma se lo facessero sarebbe già qualcosa.Del PD farei un fagotto..una massa di cattocomunisti impregnati di buonismo, probabilmente impelagati anche loro in loschi affari e privi di nerbo.Peccato, siamo in balia delle onde e non so proprio chi ci potrà salvare...solo una dipartita ahahah!
Mietta

Anonimo ha detto...

Se non avesse avuto in mano l'arma micidiale del condizionamento di massa che è la televisione, non avrebbe mai avuto e mantenuto saldamente l'enorme consenso popolare.Sarebbe bastato togliergli le TV. Nei vari TG sono perfino riusciti a far passare sottogamba la formidabile, anche se purtroppo drammatica, manifestazione degli Aquilani a Roma. La gente NON DEVE SAPERE, o meglio LA GENTE DEVE SAPERE SOLO CIO' CHE FA COMODO A LUI
dani

coscienza critica ha detto...

Parole sante, dani. Quanta verità!

.

Post in evidenza

Società gilaniche: le floride comunità senza Stato. L'anarchia durata migliaia di anni

Attenzione! Questo post, da diversi anni, viene distorto nel suo vero senso, strumentalizzato e interpretato in modo opportunista da parte ...

I nostri 10 articoli più letti