mercoledì 14 luglio 2010

Respingimenti: il video che sbugiarda Maroni e tutto il governo

Cos'è che diceva Maroni circa i respingimenti? Ah, sì: 'non è dimostrabile che i reclusi di Braq sono stati respinti dall'Italia'. Beh, adesso è tutto dimostrabile, grazie al video qui in basso.
Una nave della Marina Militare italiana a 30 miglia da Lampedusa soccorre 82 migranti. Che fare? Portarli in Italia e aiutarli? Figuriamoci! Meglio portarli in Libia, là sì che staranno benone, nella prigione di Brak. Ma che nessuno lo sappia!
Così le 82 persone sono state 'gentilmente accompagnate' in Libia. Già, ma facendo credere loro che stavano andando in Italia! Undici di loro sono già nella terribile prigione di Brak. Si conoscono i nomi di coloro che hanno effettuato il... chiamiamolo così, salvataggio e anche quelli degli 11 prigionieri a Brak. Le loro facce sono visibili nel filmato. Buona visione.



target="_blank"

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bè, ma scusa..per questo motivo il pirla nostrano ha baciato la mano (puah!) al suo compare Gheddafi, un po' di riconoscenza ci vuole e che capperi...gli ha tolto 'sto po pò di problema.Similia cun similibus e lui i suoi amichetti se li è scelti tra la crème de la crème...
Mietta

.

Post in evidenza

Società gilaniche: le floride comunità senza Stato. L'anarchia durata migliaia di anni

Attenzione! Questo post, da diversi anni, viene distorto nel suo vero senso, strumentalizzato e interpretato in modo opportunista da parte ...

I nostri 10 articoli più letti