mercoledì 8 settembre 2010

Breve comunicato

Colei che ha rovinato la scuola pubblica sarà a Bologna giorno 10 settembre, in occasione della festa regionale del Pdl. Ci sfugge il motivo per cui il Pdl voglia ancora fare feste, probabilmente perché è la sola cosa che sa fare, infatti una bella festa l'ha fatta agli italiani.
Anche la Gelmini ha fatto una bella festa a 150 mila precari della scuola pubblica e al mondo dell'istruzione (quindi al futuro del Paese). E' stata talmente brava che vien voglia di farle un regalo.
Bologna, Piazza XX settembre, alle ore 21.

target="_blank"

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Una bella torta alla panna in faccia condita con fischi e pernacchioni...questa sarebbe una bella accoglienza! A brigante, brigante e mezzo.....
Mietta

coscienza critica ha detto...

Naturalmente tutti i partecipanti muniti di regalo saranno etichettati come una banda di pericolosi dissidenti, politicizzati, comunisti e organizzati da qualcuno. Ahahaha
Azz... ma quanti sono 'sti comunisti? In ogni uscita pubblica dei rappresentanti del governo, ci sono comunisti fischianti! E non sono neanche pagati da Bersani! Mistero.

dzombie ha detto...

propongo zainetti pieni di feci umani. e una catapulta

Anonimo ha detto...

Se lo sono creati apposta un nemico che non c'è, è loro necessario per spaventare la gentucola che ancora crede che mangiassero i bambini...ma 'ndo stanno 'sti comunisti? Io vedo solo smidollati che non sanno rinnovarsi nè proporre alcunchè e neppure approfittare dell'attuale situazione politica per farsi avanti, che rimpiangono (giustamente) un Berlinguer ma nemmeno potrebbero baciargli i piedi!
Mietta

Anonimo ha detto...

Ultima chicca per oggi..ma non disperiamo, domani andrà ancora meglio :-D
La Gelmini dichiara a Milano: "Bisognerebbe ricordare Mike Bongiorno, quando si studiano i principi della carta costituzionale”.
Del resto non ha parlato..non era il momento. Ma chi l'ha slegata questa?
Ciao CC, sempre più in basso stiamo scendendo ma quando toccheremo 'sto benedetto fondo???
Mietta

coscienza critica ha detto...

Cosa vuoi che importi alla gelmini dei suoi tagli alla scuola? Forse quelli dei suoi capelli, allora sì.

.

Post in evidenza

Società gilaniche: le floride comunità senza Stato. L'anarchia durata migliaia di anni

Attenzione! Questo post, da diversi anni, viene distorto nel suo vero senso, strumentalizzato e interpretato in modo opportunista da parte ...

I nostri 10 articoli più letti