sabato 18 dicembre 2010

Identifichiamo questo criminale!


Il fascismo, le sue radici, i suoi frutti.
Esprimiamo tutto il nostro sdegno e il nostro grande dolore che ci opprime il cuore a causa di questo atto vigliacco e violento compiuto da un fascista criminale ai danni di Cristiano, un manifestante quindicenne, ora ricoverato in condizioni serissime. Maroni e le televisioni non devono permettersi di gettare fango sui manifestanti, perché la vera violenza appartiene ai fascisti e ai governi difesi dalle polizie! Chi manifesta chiede solo diritti, se nessuno glieli dà (o ridà) se li prende! E' una regola naturale. E contro la violenza del governo (e dello Stato) lanciare una mela contro un mezzo blindato, come ha fatto Cristiano, è ben poca cosa, anzi nulla. Rivoluzione!

E ricordiamo un articolo che, chissà come mai, non viene mai citato:AGGIORNAMENTO DEL 19 DICEMBRE 2010: è stato identificato.

target="_blank"

4 commenti:

Absinto ha detto...

E quello chi cazzo è!? Un agente infiltrato? Spero sia stato arrestato.

coscienza critica ha detto...

Absinto, chiunque sia è servito anche lui al governo fascista. Annunciati da Maroni nuclei mobili di polizia contro i manifestanti.

Vespasiano ha detto...

Quella specie di scimmia subumana è un pezzo di merda,vigliacco,infame,la Polizia o i Carabinieri DEVONO identificarlo e portarlo davanti alla giustizia,inaccettabile quello che ha fatto,vergognati sei peggio di un animale,VIGLIACCO MILLE VOLTE VIGLIACCO!.

coscienza critica ha detto...

Vespasiano, è stato appena identificato.

.

Post in evidenza

Società gilaniche: le floride comunità senza Stato. L'anarchia durata migliaia di anni

Attenzione! Questo post, da diversi anni, viene distorto nel suo vero senso, strumentalizzato e interpretato in modo opportunista da parte ...

I nostri 10 articoli più letti