sabato 12 marzo 2011

Onde haarp sul Giappone nei giorni precedenti il sisma


Esattamente com'è avvenuto ad Haiti e a Sumatra (ma anche altrove), i giorni precedenti il sisma in Giappone sono stati caratterizzati da un'intensissima attività delle onde HAARP (progetto militare USA). L'immagine a corredo lo evidenzia (clicca per ingrandire). Questa immagine è stata composta dall'unione delle pagine del sito ufficiale del progetto HAARP che, giorno per giorno, mostrano tale attività.
Il parco antenne che si trova in Alaska (ma ce ne sono altrove, anche in Italia) ha il compito di convogliare miliardi di watts in punti precisi del globo. Questa energia, controllata anche attraverso le chemtrails (scie chimiche che fungono anche da schermo riflettente) e inviata sottoforma di onde elettromagnetiche (microonde), può produrre 'vibrazioni' nella litosfera, nonché modifiche del clima, fino a causare terremoti, uragani, alluvioni, tempeste, siccità. Perché questo? Il discorso è lungo, potete approfondire l'argomento nei vari siti specifici. Diciamo solo che gli USA hanno dichiarato di volere il pieno controllo del clima del pianeta entro la data del 2025 (pdf). Piuttosto noi ci domandiamo: perché oggi è toccato al Giappone? Perché questa punizione? Forse perché fra tutti i Paesi del mondo è quello che ha cominciato a progettare seriamente energia fredda e pulita, togliendo il prezioso giocattolino ai colossi del petrolio? Oppure -come più crediamo- perché tutto il 'PD giapponese' è seriamente intenzionato a far luce sulle menzogne dell'11 settembre? (vedi qui). E domani a chi toccherà? Ecco un video.



Vedi anche:
GRAFICO HAITI
GRAFICO SUMATRA
GRAFICO ITALIA (27 gennaio 2012)

Grafici HAARP giorno per giorno. (dal sito ufficiale - finestra dell'8 marzo 2011)
Gli Stati sono progetti criminali

Flash ultime ore
- La Germania sospende la decisione dell'estensione della vita delle centrali atomiche.
- La Svizzera annuncia di voler sospendere la costruzione di nuove centrali.

Video - Secondo violento sisma nella stessa zona. Durante la scossa una luce tonda nel cielo emette bagliori e poi si spegne.



target="_blank"

target="_blank"

target="_blank"

5 commenti:

Zret ha detto...

Tragiche "coincidenze"...

Ciao

coscienza critica ha detto...

Sì sì, chiamiamole così: 'coincidenze'.

ciao :-)

scalzasempre ha detto...

perchè mettono i dati (haarp) sotto gli occhi di tutti?

coscienza critica ha detto...

@ scalzasempre
E' un vecchio trucco di natura psicologica. C'era un detto che diceva: 'se vuoi nascondere una cosa, mostrala' (o qualcosa del genere).

Anonimo ha detto...

Forse perche il governo Giapponese è stato l'unico stato al mondo ad aver obiettato la versione ufficiale dell 11/09 evidenziando le irregolarità della versione del governo usa ecco il video

http://www.youtube.com/watch?v=-umnVVqi5ZI

Post in evidenza

Società gilaniche: le floride comunità senza Stato. L'anarchia durata migliaia di anni

Q uesto post, che ha avuto una lunga e doverosa gestazione, vuole una volta per tutte dimostrare come una società possa esistere senza Stat...

I nostri 10 articoli più letti