sabato 2 aprile 2011

Carne di cane in pasto ai soldati libici. I rivoltosi montano il festival dell'odio

In men che non si dica saremo al 2 giugno (festa della repubblica) e sarà l'apoteosi delle forze armate. Se non ve ne siete ancora accorti, il popolo si riconosce in una Nazione, la Nazione in uno Stato, lo Stato nel suo esercito. Ergo, il popolo dovrebbe riconoscersi nelle forze armate. Inconsciamente è così, ma non per tutti.
Ma se tutte le forze armate sintetizzano l'idea di Stato, questo vuol dire che esse difendono anche i governi che, degli Stati, sono i kapò. E anche i kapò hanno bisogno di difesa. Infatti, cosa sarebbe un governo senza la protezione armata? Non è un caso che l'anarchismo intende abbattere il sistema-Stato ed ogni autorità, ogni governo. Che detta così vi sembrerà un abominio, un'eresia, in realtà c'è una motivazione (e che motivazione!). Se Fabrizio De Andrè cantava che 'non esistono poteri buoni', avrà anche avuto le sue buone ragioni, no? Ma certo! Chi può ancora credere che un governo sia migliore di un altro? Non è bastata tutta la Storia che è passata -da che sono scomparse le società gilaniche- per capirlo? Chi può ancora credere che esistano, per conseguenza, eserciti migliori di altri?
A riprova del fatto che un governo non è migliore di un altro e che un esercito alle sue dipendenze non è migliore di un altro, vi lasciamo questo video che mostra soldati dell'esercito libico che vengono costretti dai rivoluzionari -ingaggiati dalla Cia- a mangiare carne di cane, una grave offesa per gli islamici, in ginocchio, presi a manganellate. Questi rivoltosi saranno salutati dal popolo come i salvatori, questi saranno i membri del nuovo governo o coloro che lo proteggeranno. Questi non sono differenti dagli altri eserciti, questo è l'odio materializzato, ma che viene osannato nelle parate (vedi 2 giugno). Governo mangia governo, esercito mangia esercito, popolo mangia popolo. Questa non è normalità, ma lo è diventata. Sveglia! Distruggi il sistema! Non votare!

video più visto il 4 aprile 2011



target="_blank"
target="_blank"
target="_blank"

1 commento:

egill-larosabianca. ha detto...

No non può essere vero Non credo a
questo non credo a questo-Se fosse vero Che avevano da perdere La vita Perchè questo è vivere?

.

Post in evidenza

Società gilaniche: le floride comunità senza Stato. L'anarchia durata migliaia di anni

Attenzione! Questo post, da diversi anni, viene distorto nel suo vero senso, strumentalizzato e interpretato in modo opportunista da parte ...

I nostri 10 articoli più letti