sabato 7 maggio 2011

Cosa non s'inventano pur di tranquillizzare e non far raggiungere il quorum

E poi fateci caso, la Prestigiacomo dice proprio 'INCOMBE il referendum'. Ma certo, come un avvoltoio sui malaffari del governo, il popolo è vigile e... incombe. Alle cricche politiche la parola del cittadino fa paura, incombe appunto. A giugno ci sarà una valanga di 'sì' per evitare di regalare l'acqua ai privati (cricche finanziarie). Intanto vi ricordiamo che a Parigi l'acqua è stata riportata alla gestione pubblica e l'abbassamento del costo delle bollette è stato tanto repentino quanto grande.



target="_blank"
target="_blank"
target="_blank"

2 commenti:

a ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Dario ha detto...

"Insomma ci siamo chiesti: le authority cosa garantiscono?"

Emm... beh! ... la risposta è semplice, chi è "ampiamente" informato (su diversi argomenti e non solo tramite i canali ufficiali) e segue questo blog e altri blog alternativi simili, la risposta la conosce.

Detta semplicemente le Authority sono funzionali al sistema Stato. Come lo sono i vari Gatekeeper (consapevoli o perlopiù inconsapevoli) sparsi sul territorio Terrestre. Come lo è il sistema Partitico, Come lo sono le trasmissioni di intrattenimento dei Media. eccetera eccetera.

Ma una volta che sappiamo questo, e piano piano sempre più gente se ne rende conto, quando sentiamo parlare di Authority ci accorgiamo del trucco che ci stanno tendendo, e a quel punto non crediamo più a nulla di quanto ci dicono, e ci viene voglia di raccontarlo, il trucco, a tutti gli spettatori presenti. Ed è proprio quello che si fa sui Blog come questo. Solo che non è facile. La gente non ci crede, subito.
Un po come quando assistiamo allo spettacolo di un prestigiatore e conosciamo già il trucco dell'esercizio: non ci divertiamo più, ci viene voglia di smascherarlo o di girarsi dall'altra parte e ignorarlo.

Quindi: Ignoriamoli e continuiamo ad Informare sempre più gente possibile sui loro Trucchi.

Ciao
Dario

.

Post in evidenza

Società gilaniche: le floride comunità senza Stato. L'anarchia durata migliaia di anni

Attenzione! Questo post, da diversi anni, viene distorto nel suo vero senso, strumentalizzato e interpretato in modo opportunista da parte ...

I nostri 10 articoli più letti