lunedì 29 agosto 2011

Ecco il nuovo sondaggio per voi

La domanda che vi facciamo è la logica conseguenza del risultato ottenuto nel sondaggio precedente, la più ovvia associazione di pensiero. Dato che nel precedente sondaggio ben l'87% di voi non si ritiene moralmente inferiore ai politici eletti (e lo crediamo bene!), spiegateci adesso perché allora continuate a votarli. Abbiamo fornito 5 risposte per voi. Naturalmente manca l'opzione 'perchè non credo all'anarchia' per almeno tre motivi.
1) Sarebbe una risposta troppo comoda e salvaculo.
2) Chi risponde così è acclarato che non sa nulla di anarchia, se non le solite fesserie messe in circolo dalla propaganda di Stato.
3) Non si può credere o non credere a qualcosa senza mai averla provata o vissuta o studiata a fondo.
Quindi bando alle scuse, armatevi di coraggio, orsù! La vostra risposta è sempre anonima e il sondaggio si trova sempre sotto il blogroll. Ne riparleremo nel giorno del Sol Invictus. Go!

PS. Solo in questo post abbiamo disattivato la funzione commento, questo perché alcuni dei vostri pensieri potrebbero influenzare la scelta degli altri lettori. I commenti già pubblicati li lasciamo. Per comunicare con noi riguardo a questo post, cliccate su Email the author che si trova sotto ogni post. Grazie della comprensione.

target="_blank"
target="_blank"
target="_blank"

4 commenti:

Pepy ha detto...

ma dove sta questo sondaggio??

coscienza critica ha detto...

Come dov'è? Sotto il blogroll, lo abbiamo scritto. Cerca nella colonna di destra.

Anonimo ha detto...

si potrebbe includere l´opzione "non voto"

coscienza critica ha detto...

MSNO, quell'opzione che tu dici è stato l'oggetto di un precedente sondaggio. Te lo sei perso. Quest'altro sondaggio è dedicato ai sudditi votanti, ammesso che abbiano il coraggio di esprimersi (ho i miei dubbi).

.

Post in evidenza

Società gilaniche: le floride comunità senza Stato. L'anarchia durata migliaia di anni

Attenzione! Questo post, da diversi anni, viene distorto nel suo vero senso, strumentalizzato e interpretato in modo opportunista da parte ...

I nostri 10 articoli più letti