lunedì 27 febbraio 2012

NoTav e la menzogna permanente dei media

Gli anarchici sanno che da sempre l'informazione è pilotata, e sanno da chi è pilotata. Ecco anche perchè non vedrete mai un anarchico ospite in tv, perché potrebbe anche rivelare il modo in cui il sistema opera per garantire solo se stessa, per informare a senso unico, per dire falsità, e tutto contro il popolo credulone e imbonito.
Le 'informazioni' (chiamiamole così) riguardo al movimento NoTav sono state da sempre di parte, la parte dello Stato, informazioni menzognere. Ancora oggi le redazioni di tutti i media sono state ammaestrate e istruite per dire falsità. E ancora falsità vengono dette, ad esempio, sugli anarchici, bollati come terroristi quando invece sappiamo bene dove sta il vero terrorismo, chi ammorba di terrore i cittadini, costruendo sulla paura tutta una politica che ammansisce solo i più creduloni. In realtà, chi vuole il morto in Val di Susa è solo il sistema gerarchico, il loro 'ordine' gerarchico.

Ecco le menzogne dei tg.



Ed ecco cosa è accaduto veramente in stazione a Porta Nuova (TO).



Non credete all'informazione di regime.
fonte

LUCA ABBA', NON MOLLARE!

target="_blank"
target="_blank"
target="_blank"

Nessun commento:

.

Post in evidenza

Società gilaniche: le floride comunità senza Stato. L'anarchia durata migliaia di anni

Attenzione! Questo post, da diversi anni, viene distorto nel suo vero senso, strumentalizzato e interpretato in modo opportunista da parte ...

I nostri 10 articoli più letti