giovedì 2 agosto 2012

Cosa succede a Taranto?

Delegare è una iattura, lo diciamo da sempre, e sempre più persone lo stanno capendo. La coscienza dei liberi e degli eguali non può esprimersi attraverso i sindacati di regime o i partiti, ma solo per mezzo della voce diretta, propria, non delegata, partecipata. Autogestione e autocontrollo delle produzioni sono la via da seguire per l'emancipazione dalla servitù e dal sistema. Prima si comprende, meglio è per tutti, soprattutto per i nostri figli.



Intanto il regime ha paura della propria debolezza di fronte alla forza del popolo libero da qualsiasi etichetta (finché il popolo è ingabbiato nei partiti lo Stato non teme niente, anzi). Così la stampa vigliacca e infame diffonde menzogne a sostegno di un sistema violento che è pure fallito, inventa allarmi black bloc e quant'altro (VEDI QUI). Ora, onestamente, questa storia dei black bloc sta diventando assai ridicola, non se la beve più nessuno, soprattutto dopo che 'gente incappucciata' è stata vista e rivista a fianco delle forze del disordine (VEDI QUI).

target="_blank"
target="_blank"
target="_blank"

Nessun commento:

.

Post in evidenza

Società gilaniche: le floride comunità senza Stato. L'anarchia durata migliaia di anni

Attenzione! Questo post, da diversi anni, viene distorto nel suo vero senso, strumentalizzato e interpretato in modo opportunista da parte ...

I nostri 10 articoli più letti