venerdì 28 settembre 2012

Spot pre-elettorale

La macchina della menzogna, giammai inattiva, è solita ingranare la marcia più potente in prossimità delle elezioni. Perciò questo spot, che è un invito a prendere coscienza in merito al fatto che il sistema non riforma mai se stesso, non lo ha mai fatto, né mai lo farà. L'alternativa al sistema autoritario e gerarchico esiste, e non è certo lo Stato. L'anarchia è viva, e parla di vita, essa è alla base di molte comunità pacifiche nel mondo, ma a noi continuano a raccontarci favole che servono solo a perpetuare il sistema. Stiamo certi che nessun programma televisivo parlerà mai dei sistemi anarchici applicati, sia storici, sia attuali. Pensiamo all'essere umano, agli animali, alla natura. Tutto il resto è solo cultura della morte. 


target="_blank"
target="_blank"
target="_blank"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, ti sto per chiedere una cosa che non c'entra niente con questo post (è una mia curiosità). TU sarai sicuramente sfavorevole alla vivisezione (e lo sono anch'io), ma secondo te c'è davvero un'alternativa-soluzione per testare i farmaci e rilasciarli in tutta sicurezza? Se si, mi potresti suggerirla?


Ogni tanto ho bisogno "dell'illuminazione" e quindi -ormai- chiedo qua. :D

coscienza critica ha detto...

Per quanto mi riguarda, il problema è malposto (non solo da te, ma dalla maggior parte delle persone). Io potrei dire piuttosto e meglio: esiste un'alternativa alla medicina di regime? Perché con tutta la tecnologia a disposizione e tutte le conoscenze, la vivisezione sembra essere l'unica strada? A chi giova la vivisezione se non ai pazzi criminali del sistema? Perché le culture che noi chiamiamo 'primitive' vivono anche a lungo, senza tumori e senza vivisezionare nessuno? La vivisezione non è forse uno degli effetti di un male chiamato sistema?
Sono queste le domande che mi pongo. Ma se vuoi la tua risposta, in rete c'è molto materiale. Prova ad esempio a digitare Novivisezione.org: le alternative.

.

Post in evidenza

Società gilaniche: le floride comunità senza Stato. L'anarchia durata migliaia di anni

Attenzione! Questo post, da diversi anni, viene distorto nel suo vero senso, strumentalizzato e interpretato in modo opportunista da parte ...

I nostri 10 articoli più letti