mercoledì 17 aprile 2013

Controllo neuronale mode 'forever on'

La massa ondeggia nel suo essere pilotata e plasmata. E' come se ad ogni componente della massa qualcuno dall'alto gli prendesse la testa e gliela indirizzasse in un'unica direzione, quella dove ci sono presidenti, parlamenti, elezioni, capi, partiti. Solo cose di sistema. Furbo il sistema. E tutti a farsi impoltigliare i neuroni, a farsi guidare, poi per forza che i servi esultano al primo furer. E' facile far smuovere la testolina alla massa, basta far apparire una figurina catodica ora di qua ora di là, e la massa gira la testolina ora di qua ora di là. Ma tutti sempre nel recinto del sistema. La massa non fa altro, non conosce altro, non vuole altro. Ipnosi delle folle. Follia. 
E' il gregge dei bipedi, che si distingue dai quadrupedi per il fatto di non essere in grado di pensarsi senza un duce, senza una legge calata dall'alto, senza un'idea di punizione da ricevere. Che pena. Viva le pecore, quelle a quattro zampe, le più dignitose! 

target="_blank"
target="_blank"
target="_blank"

Nessun commento:

.

Post in evidenza

Società gilaniche: le floride comunità senza Stato. L'anarchia durata migliaia di anni

Attenzione! Questo post, da diversi anni, viene distorto nel suo vero senso, strumentalizzato e interpretato in modo opportunista da parte ...

I nostri 10 articoli più letti