Ricordate il post del 16 agosto sui miei tre vaffanculo al gestore della tre? In base alle statistiche, quel post è ancora uno tra i più letti e non soltanto dai 'cittadini comuni', ma anche dalla stessa società, oggetto del post. Molti italiani, ormai, hanno capito che non conviene affidarsi al gestore della '3' e la rete pullula di denunce di utenti truffati, beffati da questa compagnia telefonica. Ma la '3' non ci sta e reagisce, come può, attraverso la pubblicità e ha sguinzagliato nuovamente la Littizzetto in un nuovo spot, in cui si recita (la scelta del verbo non è casuale): 'il tuo gestore ha cambiato tariffa? Ora tu puoi cambiare gestore'. Uno specchietto per le allodole! A parte il fatto che non è da adesso che si può cambiare gestore (e la '3' spaccia la notizia come novità) e poi è il solito trucco: ti regalano un bel telefonino nuovo, ma non ti dicono che questo è bloccato e non ti informano che ad ogni ricarica ti succhiano un po' di euro (che gli altri gestori, per legge, non ti succhiano più). A conti fatti è meglio NON cambiare, no?
Per Luciana Littizzetto: sei bravissima, ma io non metterei la mia faccia per pubblicizzare il gestore di telefonia mobile '3'
1 commento:
buonasera...ma ti sei bevuta il cervello?ma che cazzo dici?immagino che tu non sappia leggere in italiano(sarai una terrona)sulle ricariche ci sono 2 lati.1 che contiene l'effettivo importo di quello che tu hai speso e il secondo lato con le promozioni settimanali o mensili,in base al taglio di ricarica che compri.Poi perchè non vai in un centro 3 e t'informi?sei proprio una persona ignorante.
Posta un commento