
Ma per una legge di compensazione, là dove c'è repressione c'è anche una coscienza reattiva. La tv non le fa mai vedere, ma le proteste nel nostro Paese sono all'ordine del giorno, riguardano quasi tutti i settori della società, cioè tutti quei settori che sono stati contaminati dal veleno di questo governo. Si salvano soltanto le grandi industrie e le lobbies (assicurazioni, telefonia, banche, media nazionali)
Così succede che a Pisa, in occasione della visita di Gasparri, i cittadini pisani e gli ospiti migranti abbiano scelto di tenere alzata la testa e la propria dignità, protestando contro le politiche di coloro che sbandierano le parole 'popolo', 'democrazia' e 'libertà', senza neanche sciacquarsi la bocca prima di pronunciarle (i fascisti non dovrebbero neppure pronunciarle). Indovina com'è andata a finire, anche a Pisa?

3 commenti:
Accidenti ho indovinato senza guardare il video,democratiche manganellate equamente distribuite!
Le manifestazioni pacifiche di dissenso non sono piu' ammesse,evidentemente dalla Cina non importiamo solo merci.
E poi per tv vai con,La squadra,Distretto di polizia,Carabinieri 1,2,3,4,5 ect. dove mostrano forze dell'ordine affabili gentili e comprensive con il cittadino perbene,peccato che nella realtà le cose siano un pochino diverse.
Vespasiano, come diceva qualcuno, 'non c'è niente di più feroce della banalissima televisione'
evvai con il quarto potere.....
ragazzi informiamoci sul web, c'è la nuova tivu Streamit....
Posta un commento