domenica 30 ottobre 2011

Prima i popoli, non la finanza! Operazione controvertice G20

Fervono i preparativi anti G8 / G20. Una serie incredibile di ottime iniziative promosse da vari gruppi, stanno ricevendo il plauso dei francesi e non solo. Il G20 si svolgerà a Cannes il 3 e il 4 novembre 2011, ma non soltanto la vicina Nizza si sta adoprando per il controvertice, anche in Spagna gli indignados hanno annunciato un vertice parallelo, quello della gente ('Una cumbre para las personas'). Prima o poi (ma per noi è già 'poi') anche gli italiani capiranno che i governi sono macchine tritapopoli e che bisogna smetterla di delegare il potere e la libertà. Anarchia unica via. Storcete pure il naso, borghesi benpensanti, rinchiudetevi nei vostri pregiudizi che non hanno mai fatto procedere di un solo passo, ma la Storia continua a dar ragione agli anarchici.
Lo slogan che accomuna tutti i 'NoG' è 'prima i popoli, non la finanza' che è legato a doppio filo con le istanze di tutti gli indignados e incazzados del mondo (Italia esclusa).

Il sito per chiamata all'appello
target="_blank"
target="_blank"
target="_blank"

Nessun commento:

.

Post in evidenza

Società gilaniche: le floride comunità senza Stato. L'anarchia durata migliaia di anni

Attenzione! Questo post, da diversi anni, viene distorto nel suo vero senso, strumentalizzato e interpretato in modo opportunista da parte ...

I nostri 10 articoli più letti