venerdì 14 gennaio 2022

Ma alla fine cosa vogliono i no-vax? Si decidano!


M
a il virus c'è? Non c'è? Il covid fa male? E' innocuo? Fa addirittura bene alla salute? Le mascherine soffocano e sono letali? Ora non più? Il vaccino fa male? Non serve a niente, è solo business? E' colpa di chi si vaccina? I no-vax salveranno il mondo dal virus? Ma il virus allora c'è? Non c'è?
Insomma, ma alla fine, che cazzo vogliono questi no-vax? Si decidano, dicano una cosa univoca, certa, si mettano d'accordo, perché altrimenti, senza un punto fermo, non si può neanche discutere. Che cosa vogliono? Oggi alcuni dicono 'vogliamo cure alternative', ma all'inizio dicevano 'vogliamo essere liberi dalle mascherine'. Cosa vogliono? Cure alternative? Ok! Ma pure le cure alternative al vaccino sono soluzioni gentilmente offerte dalla ''''dittatura sanitaria''''! Si mettano d'accordo, che facciano pace con il loro cervello, e dicano che cosa vogliono di preciso senza che si contraddicano. Vogliono essere liberi di non vaccinarsi e quindi non vogliono contrastare la diffusione del virus e stare comunque in mezzo alla gente? Vogliono cioè che il virus infetti il mondo e chi si salva si salva? Bella filosofia autoritaria! Che cazzo vogliono? Dicono che il virus deve fare il suo corso perché lo vuole la natura e anche perché il mondo è affollato di gente ed è bene sfoltirlo un po'? Ma allora vacciniamoci tutti, visto che - come dicono loro - il vaccino sterminerà buona parte della gente. Bill Gates aveva un piano di sterminio col vaccino, mi pare. O no? Sto ancora aspettando l'ecatombe bilghezziana. Ma se i no-vax vogliono meno gente sul pianeta, non possono cominciare loro a suicidarsi e a liberare posto (nel mondo come negli ospedali)? 
Insomma, che cazzo vogliono i no-vax? Dicano una cosa sicura, certa, univoca. Poi magari si concentrino sulle questioni realmente di schiavitù politica e di dittatura sociale, questioni che ci trasciniamo da 5000 anni senza che questi abbiano mai alzato un dito di protesta, almeno negli ultimi 50 anni!




SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Nessun commento:

.

Post in evidenza

Società gilaniche: le floride comunità senza Stato. L'anarchia durata migliaia di anni

Attenzione! Questo post, da diversi anni, viene distorto nel suo vero senso, strumentalizzato e interpretato in modo opportunista da parte ...

I nostri 10 articoli più letti