giovedì 5 maggio 2022

Green pass eliminato: la spassosa reazione di chi lo avversava


 Q
uindi il green pass non era quella bestia malefica di cui molti narravano le gesta e attraverso cui volevano ucciderci. Che figura di merda stanno facendo adesso tutti quelli che pensavano al green pass come al più terribile dei sistemi di controllo sociale, imperituro e permanente. Invece, guarda caso, i veri sistemi di controllo permanenti non soltanto sono ben altri, ma quando li fai vedere a questa gente, ci ride sopra. Adesso però a ridere di questi sedicenti 'rivoluzionari' sono quelli che erano stati derisi. Molti lo chiamano karma, io lo chiamo soltanto logica delle cose. Era infatti logico fin dall'inizio che il green pass sarebbe stato eliminato, poiché legato all'emergenza pandemica, da questo blog lo avevamo preconizzato, smantellando punto per punto tutti i deliri dei no green pass
La cosa più divertente, ugualmente preconizzata, è che adesso, dopo l'eliminazione del green pass da parte del governo, i no green pass, non potendo più prendersela con 'la schedatura di regime' (ahahah), hanno fatto retrofront e hanno ricominciato a ri-prendersela con le mascherine e con quelli che la indossano, come se anche loro non le avessero mai indossate. Uno spasso! Persino alcuni sedicenti 'anarchici' (che di anarchico a questo punto hanno davvero ben poco) pensano adesso di fare i rivoluzionari non indossando la mascherina, cioè facendo quello che ha consigliato di fare il governo, quindi ubbidendo al governo. Grandi rivoluzionari (ahahah)! Qui raggiungiamo l'apice del ridicolo, dopo aver raggiunto il patetico vedendoli condividere le piazze con i fascisti! 
Come se non bastasse, questa congrega, che si vanta di essere rivoluzionaria ubbidendo al governo, accusa chi indossa la mascherina, pensa che venga indossata perché - dice - la gente ha subìto una sorta di lavaggio del cervello e non sa più togliersi 'la museruola'. A questa congrega non viene in mente che chi indossa la mascherina lo fa soltanto perché sa bene che il virus non è sparito e che è meglio proteggersi (e proteggere) piuttosto che fare gli spavaldi e vedersi poi ammalati e ricoverati, o far ricoverare. Si muore ancora di Covid-19, purtroppo. E personalmente penso sia stato un errore aver dismesso il green pass così presto. Il tempo mi darà nuovamente ragione? Speriamo di no, stavolta. Insomma, c'è tanto materiale per poter ridere oggi, se non fosse che questa gente, col suo non capire una beata minchia e allineandosi al pensiero fascista, perpetua da centinaia di anni la nostra tragedia!

PS. Il green pass è passato, mentre il costo del sacchetto per la verdura è rimasto, guarda caso, ma sono rimaste anche la patente e la carta di identità e tante altre cosette belle belle. Chissà se gli intelligentoni sedicenti rivoluzionari hanno mai fatto il calcolo di quanto guadagna, mediamente, un gestore di supermercato dal prezzo di questi sacchetti, dai quali ricava un ulteriore introito capitalista, un introito quotidiano che prima non aveva quando i sacchetti erano giustamente gratuiti. Perché, sapete, 2 centesimi sono effettivamente pochi, ma solo finché si tratta di una persona e di un solo sacchetto, ma com'è possibile far capire a questi sedicenti 'anarchici' che in un supermercato non ci entra una sola persona? Come far capire che i ricchi sono tali perché sanno che anche un centesimo spillato a tante persone fanno un capitale? No, non c'è verso di far capire certe cose a certi sedicenti 'rivoluzionari', che si credono persino nel giusto, nonostante ogni evidenza!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Nessun commento:

.

Post in evidenza

Società gilaniche: le floride comunità senza Stato. L'anarchia durata migliaia di anni

Attenzione! Questo post, da diversi anni, viene distorto nel suo vero senso, strumentalizzato e interpretato in modo opportunista da parte ...

I nostri 10 articoli più letti