Abbiamo deciso, nel nostro piccolo, di dare man forte al sito repubblica.it nel diffondere la testimonianza diretta di un ragazzo torturato da polizia, carabinieri, esercito, finanzieri, nel corso della giornata NoTav in Val di Susa. Si tratta di un altro video, diverso da quello visibile su Youtube. In questo la qualità audio e video è migliore, quindi la descrizione risulta più chiara nella sua atrocità.
Si chiama Fabiano Di Berardino, massacrato di botte anche sulla barella con un tubo metallico da un pollice, umiliato con sputi in faccia e urina lanciata addosso, minacciato ripetutamente di morte e, colmo dei colmi, denunciato a piede libero. Chi sono i veri violenti, Maroni? Forse è il caso che tu ci dica qualcosa su quei 'poliziotti black bloc' che lanciavano pietre dal cavalcavia sulla gente.
Solidarietà a Fabiano e agli altri ragazzi vittime della violenza dello Stato.
PS. La tv mente sempre, come lo Stato.
Link al video (se vi sono problemi a visualizzarlo qui)Si chiama Fabiano Di Berardino, massacrato di botte anche sulla barella con un tubo metallico da un pollice, umiliato con sputi in faccia e urina lanciata addosso, minacciato ripetutamente di morte e, colmo dei colmi, denunciato a piede libero. Chi sono i veri violenti, Maroni? Forse è il caso che tu ci dica qualcosa su quei 'poliziotti black bloc' che lanciavano pietre dal cavalcavia sulla gente.
Solidarietà a Fabiano e agli altri ragazzi vittime della violenza dello Stato.
PS. La tv mente sempre, come lo Stato.
1 commento:
Come mai si é verificato errore
download- La vita é strana a volte e
i video di più-
Egill
Posta un commento